off.dany.ge Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Io sono da solo in off.e deve fare l'accettatore,parlare coi clienti,rispondere al telefono che oramai odio e finalmente aggiustare ,si spera,le car.Il problema principale è che le giornate sono solo di 24 ore e come quasi tutti voi mi riduco alle 9 di sera in off con mia moglie che mi dice di venire a casa a mangiare.Già aggiustare le macchine a volte non è così facile ma il resto vorrei proprio non doverlo fare.Meno male che fra 30 anni vado in pensione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Meno male che fra 30 anni vado in pensione forse................ :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 forse................ :angry: .................mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Secondo me le anime di tutti i porcelli che ti sei sbafato si sono coalizzate per fartela pagare Ciao Giovanni :oO: Grazie al tuo post mi sono ricordato che dovevo togliere da sotto sale le ultime pancette che ho fatto domenica scorsa se mi manchi tu sono perduto Ciao Alberto :oO: E scusate l' 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Il nostro lavoro sta diventando veramente difficile per tutta questa elettronica che si e' aggiunta, io mi sento una specie di masochista nel nostro mestiere, e vi spiego il perche'. Quando ho delle rogne in officina, non vedo l'ora di risolvere e con lo stesso tempo sto nella speranza che non si aggiungano altre rogne, ma quando rimango alcuni giorni senza rogne, sto nella speranza che entri una rogna da perderci la testa e divertirmi nel ripararla :2funny: secondo me il collega ha dato il termine giusto all'accettatore " persona fra incudine e martello " faccio un esempio: Quando capita un cliente, che pensa che sia soltanto un fusibile saltato, l'accettatore deve trovare la pazienza di fargli capire e dimostrargli che si tratta di un problema all'impianto. Quando il meccanico ha le palle piene di perdere tempo nella riparazione di un impianto, l'accettatore e' quello che deve fare in modo di far prendere fiato al meccanico prima di ripresentargli un impianto da sistemare. Opinione personale :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Quando ho delle rogne in officina, non vedo l'ora di risolvere e con lo stesso tempo sto nella speranza che non si aggiungano altre rogne, ma quando rimango alcuni giorni senza rogne, sto nella speranza che entri una rogna da perderci la testa e divertirmi nel ripararla :2funny: come ti capisco , sembra scritto apposta per me . a volte la cosa piu' brutta e dover far passare la notte ................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Se non ci va bene di tributare a riparare le auto, perché lo facciamo? Sento troppi nel nostro mestiere che si lamenta, allora perché continuare? Questo lavoro lo abbiamo scelto perché abbiamo passione e nonostante tutte le difficoltà dei giorni odierni, continueremo a farlo perché è un lavoro che ci porta anche soddisfazioni personali, teniamoci stretto ciò che amiamo fare, abbiamo un mestiere forse tra i più belli al mondo, continuiamo a lavorare con passione e entusiasmo, moriremo felici! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Bene alla fine dopo giorni di notti insonni... (ho duvuto soddisfare le esigenze della mia ragazza ) ho deciso di continuare a fare il mio super lavoro da meccanico (sperando che le promesse dell'azianenda siano mantenute ) Non ne ero convinto fin dall'inizio di cambiare alla mia giovanissima età , ho ancora un po' di inprecazioni da rivolgere alle macchine....... E comunque per quanto a volte manderei tutto al diavolo il mio lavoro mi piace..... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Se è questo che senti e che ti manca.........ottima scelta Ciao Domenicoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 non giudico la tua scelta, non sarei all'altezza nei miei anni lavorativi, in mezzo a tante difficolta',ho cercato molte volte di cambiare..........fin dalla scuola industriale elettromeccanica alla muratura, dal contadino all'elettricista o l'idraulico........per pochi mesi ovviamente, ma alla fine sempre in officina tornavo e dura,a 360°, ma non ce piu' bello di un lavoro che ti appassiona giorno per giorno come vedi anchio ho scelto come te di stare puzzoso e zozzo di tutto quello che abbiamo tra le mani,pero' e' questo che in un certo senso ci rende tutti fratelli, la passione comune per questo lavoro........... buona fortuna ragazzo, i miei migliori auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Pazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati