Vai al contenuto

Meeting 2014 io ci sono e voi?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    5

  • emporio

    5

  • cdr

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    4

Miglior contributo in questa discussione

quest'anno sarai costretto a viaggiare con il tuo concittadino dai lunghi capelli.........tu piloti e lui tiene d'occhio la carburazione per entrambi..........fara' il pieno di lambruschin  :risata: :risata:

litricisti.....professionisti in materia!! :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

el gocetò, de grappin nel cafettin se fà el rasentin per riscaldar  :oops: :oops: :risata:

caspita allora non sono abbastanza del nord per saperlo... :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Proprio non devo mancare, però non ho capito una cosa Enrico è partito con il parlare di meeting e come ci siamo finiti alle grappe?  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Proprio non devo mancare, però non ho capito una cosa Enrico è partito con il parlare di meeting e come ci siamo finiti alle grappe?  :dimen:

 

hai ragione Max

già sono sbronzi "PERSI"

ED ANCORA DEVONO COMINCIARE A BERE

figuriamoci con i bicchieri in mano e le bottiglie sotto le ascelle :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Proprio non devo mancare, però non ho capito una cosa Enrico è partito con il parlare di meeting e come ci siamo finiti alle grappe?  :dimen:

perchè non consci la matematica :2funny:le equivalenze per esempio :meeting Autodiagnostic = vino e grappe  :D è matematico :alien:
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io il 6 settembre ho un matrimonio in Bosnia (il primo sabato del mese)

il 13 settembre ho un altro matrimonio a Lentini, la figlia del mio amico Orazio (il secondo sabato)

 

ho disponibile l'ultimo sabato di Agosto

 

l

 

E io il 4 ottobre ho un matrimonio a cui non posso mancare  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la cosa che non vedo è questa dove si fa questo raduno? non per cattiveria ma inizierei dal posto, al centro italia magari vicino al mare cosi è + facile trovare un hotel a buon prezzo o al sud, magari 2 3 utenti del forum si prendono la briga di organizzare, io non ho preferenze per il posto, per il periodo è impossibile accontentare tutti, ripeto di solito a ottobre gli impegni sono meno e se si va al sud credo si possano trovare ancora delle bellissime  giornate

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non vedo è questa dove si fa questo raduno? non per cattiveria ma inizierei dal posto, al centro italia magari vicino al mare cosi è + facile trovare un hotel a buon prezzo o al sud, magari 2 3 utenti del forum si prendono la briga di organizzare, io non ho preferenze per il posto, per il periodo è impossibile accontentare tutti, ripeto di solito a ottobre gli impegni sono meno e se si va al sud credo si possano trovare ancora delle bellissime  giornate

 

Insieme a qualche altro Volontario potremmo organizzare sulla costa Ionica(Pugliese ho Calabrese)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ideale fra maggio e giugno parti di Roma- meeting e cultura, oppure si puo sempre nello stesso periodo al mare- meeting e vacanze, oppure sempre al centro magari umbria meeting e gastronomia  :2funny:

bo'...... fate dove volete io non manchero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete impegni per domenica prossima ?

scherzo  :2funny:  stiamo calmi  :alien: troppi punti interrogativi ....................... ci vuole un'autorita' eletta o extraparlamentare a dirigere i lavori organizzativi  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Condizione inappellabile se volete che vi degni della mia presenza, meeting in Sardegna nel periodo delle due settimane a cavallo  di ferragosto. E NON SI DISCUTE. :alien:

P.S. tanto il biglietto aereo o marittimo per venire da noi li regalano :dimen::oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

meeting in Sardegna

 

 

:afro: :afro:

 

oppure un altra isola Italiana  :oops: :oops:

 

non mi viene il nome  :D :D :D :D inizia con la S e ci sono le PDM  :oops:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo all' isola dell' Asinara cosi' accontentiamo tutti  :2funny:

Condizione inappellabile se volete che vi degni della mia presenza, meeting in Sardegna nel periodo delle due settimane a cavallo  di ferragosto. E NON SI DISCUTE. :alien:

P.S. tanto il biglietto aereo o marittimo per venire da noi li regalano :dimen::oO: :oO:

Ok., io ci sto unico neo i prezzi della sardegna ad agosto  :dimen:
Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: :afro:

 

oppure un altra isola Italiana  :oops: :oops:

 

non mi viene il nome  :D :D :D :D inizia con la S e ci sono le PDM  :oops:

 

e perché no ?? :victory:

 

però ancora il grande capo non si pronuncia

forse aspetta che noi facciamo la litigata e dopo (sul tardi) spunta lui con la sentenza

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Moderatore

come si procede, lo sapete che tra matrimonio della figlia, moto, ferie, tedeschi, ubriacate varie, e un poco di lavoro :P :P :P mi devo organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Pese
    • Tulipano
    • peppino mibtel
    • stefmend
    • Stefano1970
    • Tommo
    • aldrigopierpaolo
    • ragazzo75
    • cdr
    • carfora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.