Vai al contenuto

Meeting 2014 io ci sono e voi?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Bene, il 2014 è iniziato non credete sia ora di iniziare a parlare anche di Meeting!?!? :wink:

Il 2013 l'abbiamo saltato ma quest'anno non c'è lo facciamo scappare vero?

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    5

  • emporio

    5

  • cdr

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    4

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

dove si pensa di organizzare? se al sud credo ottobre possa essere il massimo si puo fare ancora il bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Magari potessi essere presente anche solo una mezza giornata  :piange: :piange: :piange: :'(

 

e vieni  (non nel senso che pensi zozzone)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se al sud credo ottobre possa essere il massimo si puo fare ancora il bagno

 

se al NORD io mi attrezzo per fare il

Rasentin  :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi zona centro.............molto piu' comodo per tutti...............magari anche vicino alla costa Tirrena cosi arriva anche qualke bassotto Sardo a nuoto  :oops: :oops: e un aeroporto per chi arriva in First class dall'estremo sud della Swizzera e dell'Austria..............

 

io intanto preparo i bagagli  :oops: :oops:

 

 

tu vedrai di essere dei nostri ............... giusto ???  :oO:

Sì, lo spero molto

di sicuro non siamo belli da vedere..........ma Andrea non ci dorme la notte con l'ansia di incontrarti  :2funny:

va a fare anche yoga per non pensarci, ma e' inutile  :risata: :risata:

 

e poi e' arrivata l'ora di fare i conti  :birra::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 6 settembre ho un matrimonio in Bosnia (il primo sabato del mese)

il 13 settembre ho un altro matrimonio a Lentini, la figlia del mio amico Orazio (il secondo sabato)

 

ho disponibile l'ultimo sabato di Agosto

 

l'anno scorso non ho potuto fare parte dell'incontro a Bovolone perché non coincidevano le date ,

quest'anno vorrei proprio esserci sperando che i capi siano clementi per l'unico mio sabato disponibile

 

non prendetemi per presentuoso ma vorrei proprio esserci

e vi prometto di coinvolgere altri utenti-colleghi conterranei (almeno 4/5), li trascinerò con me prendendoli per le orecchie :2funny:

 

se poi il luogo sarebbe al centro o al sud sarebbe molto meglio , (come dice Calogero) anche per favorire tantissimi colleghi del centro e anche del sud (sappiamo che tanti hanno problemi di spostarsi per lunghe tratte)

 

delta

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vediamo cosa ne esce come location e cerchero di esserci!      P.S.Cerchiamo una localita dove Don Calogero non si perda in giro per lo stivale,da Verona e rientrato solo un mese fa!la cosa strabiliante e riuscito a essere sempre presente nel forum!  :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sii questo meeting ci vuole! Faccio parte di questo forum quasi da un anno e non vi conosco ancora di persona! Speriamo che ci saròò! :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

diobò l'anno scorso eravate a vr però non vi "conoscevo" ancora...

quest'anno sarai costretto a viaggiare con il tuo concittadino dai lunghi capelli.........tu piloti e lui tiene d'occhio la carburazione per entrambi..........fara' il pieno di lambruschin  :risata: :risata:

Ormai quell'attrezzatura è obsoleta... :P

 

Bisogna che l'aggiorno... :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

che hai capito  :???: serve solo coraggio e buona volonta' per competere con i grandi mbriaconi  :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.