Administrator Phoenix Posted February 23, 2014 Administrator Share Posted February 23, 2014 Bene, il 2014 è iniziato non credete sia ora di iniziare a parlare anche di Meeting!?!? Il 2013 l'abbiamo saltato ma quest'anno non c'è lo facciamo scappare vero? Cosa ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted February 23, 2014 Moderator Share Posted February 23, 2014 Magari potessi essere presente anche solo una mezza giornata :piange: :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 23, 2014 Moderator Share Posted February 23, 2014 dove si pensa di organizzare? se al sud credo ottobre possa essere il massimo si puo fare ancora il bagno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 23, 2014 Moderator Share Posted February 23, 2014 Magari potessi essere presente anche solo una mezza giornata :piange: :'( e vieni (non nel senso che pensi zozzone) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 io ti dico che faro' il possibile per esserci , una vaga idea dei progetti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autosprint Posted February 23, 2014 Moderator Share Posted February 23, 2014 se al sud credo ottobre possa essere il massimo si puo fare ancora il bagno se al NORD io mi attrezzo per fare il Rasentin Link to comment Share on other sites More sharing options...
marc1 Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 Io .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 Io .... tu vedrai di essere dei nostri ............... giusto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marc1 Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 Sì, lo spero molto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 direi zona centro.............molto piu' comodo per tutti...............magari anche vicino alla costa Tirrena cosi arriva anche qualke bassotto Sardo a nuoto :oops: e un aeroporto per chi arriva in First class dall'estremo sud della Swizzera e dell'Austria.............. io intanto preparo i bagagli :oops: tu vedrai di essere dei nostri ............... giusto ??? Sì, lo spero molto di sicuro non siamo belli da vedere..........ma Andrea non ci dorme la notte con l'ansia di incontrarti va a fare anche yoga per non pensarci, ma e' inutile :risata: e poi e' arrivata l'ora di fare i conti :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerosei Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 sul fatto che non ci dorme la notte dipende da quanto russa chi dorme con lui,visti i trascorsi veronesi :fischio: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted February 23, 2014 Moderator Share Posted February 23, 2014 E boo!!!! e chi lo sa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 io il 6 settembre ho un matrimonio in Bosnia (il primo sabato del mese) il 13 settembre ho un altro matrimonio a Lentini, la figlia del mio amico Orazio (il secondo sabato) ho disponibile l'ultimo sabato di Agosto l'anno scorso non ho potuto fare parte dell'incontro a Bovolone perché non coincidevano le date , quest'anno vorrei proprio esserci sperando che i capi siano clementi per l'unico mio sabato disponibile non prendetemi per presentuoso ma vorrei proprio esserci e vi prometto di coinvolgere altri utenti-colleghi conterranei (almeno 4/5), li trascinerò con me prendendoli per le orecchie se poi il luogo sarebbe al centro o al sud sarebbe molto meglio , (come dice Calogero) anche per favorire tantissimi colleghi del centro e anche del sud (sappiamo che tanti hanno problemi di spostarsi per lunghe tratte) delta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmiki1 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 ma vediamo cosa ne esce come location e cerchero di esserci! P.S.Cerchiamo una localita dove Don Calogero non si perda in giro per lo stivale,da Verona e rientrato solo un mese fa!la cosa strabiliante e riuscito a essere sempre presente nel forum! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Salvo imprevisti ci sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Io non me lo voglio perdere... basta che non prendete la prima settimana di settembre che ho un matrimonio... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gasluc01 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 io faro di tutto per esserci grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 se al NORD io mi attrezzo per fare il Rasentin cose' Rasentin???? speriamo di poter esserci anche stavolta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 per me sarebbe il primo, spero di poter venire perché mi farebbe piacere conoscervi di persona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantino Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Penso di esserci anch'io :afro:, l'ideale sarebbe verso la capitale al centro dello stivale ma il sud non guasterebbe. :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
officina.meccanica Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 sii questo meeting ci vuole! Faccio parte di questo forum quasi da un anno e non vi conosco ancora di persona! Speriamo che ci saròò! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Io non me lo voglio perdere.... mi raccomando Riccardo, prepara l'attrezzatura adatta :P :P :risata: :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dallacorte Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 diobò l'anno scorso eravate a vr però non vi "conoscevo" ancora... rEsentin! voce del verbo italiano "resentare" :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Ormai quell'attrezzatura è obsoleta... Bisogna che l'aggiorno... :D :D :D :D :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 diobò l'anno scorso eravate a vr però non vi "conoscevo" ancora... quest'anno sarai costretto a viaggiare con il tuo concittadino dai lunghi capelli.........tu piloti e lui tiene d'occhio la carburazione per entrambi..........fara' il pieno di lambruschin :risata: Ormai quell'attrezzatura è obsoleta... Bisogna che l'aggiorno... :D :D :D :D :D che hai capito serve solo coraggio e buona volonta' per competere con i grandi mbriaconi :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts