emporio Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 aggiungo un filtro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 cose' Rasentin???? el gocetò, de grappin nel cafettin se fà el rasentin per riscaldar :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 quest'anno sarai costretto a viaggiare con il tuo concittadino dai lunghi capelli.........tu piloti e lui tiene d'occhio la carburazione per entrambi..........fara' il pieno di lambruschin :risata: litricisti.....professionisti in materia!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Mio padre quand'era su a Camnago la mattina sempre si faceva il caffe con el gocet de grapin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 el gocetò, de grappin nel cafettin se fà el rasentin per riscaldar :oops: caspita allora non sono abbastanza del nord per saperlo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 caspita allora non sono abbastanza del nord per saperlo... No. E' che sulla A4 da verona a milano ad una certa velocita' evapora :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 caspita allora non sono abbastanza del nord per saperlo... terrone........................ della swizzera :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Presente! Proprio non devo mancare, però non ho capito una cosa Enrico è partito con il parlare di meeting e come ci siamo finiti alle grappe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Presente! Proprio non devo mancare, però non ho capito una cosa Enrico è partito con il parlare di meeting e come ci siamo finiti alle grappe? hai ragione Max già sono sbronzi "PERSI" ED ANCORA DEVONO COMINCIARE A BERE figuriamoci con i bicchieri in mano e le bottiglie sotto le ascelle :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Presente! Proprio non devo mancare, però non ho capito una cosa Enrico è partito con il parlare di meeting e come ci siamo finiti alle grappe? perchè non consci la matematica :2funny:le equivalenze per esempio :meeting Autodiagnostic = vino e grappe è matematico 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 ma se si gnanca boni da bea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 però se è un meeting la cosa sembra seria.... non è meglio definirla scampagnata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 io il 6 settembre ho un matrimonio in Bosnia (il primo sabato del mese) il 13 settembre ho un altro matrimonio a Lentini, la figlia del mio amico Orazio (il secondo sabato) ho disponibile l'ultimo sabato di Agosto l E io il 4 ottobre ho un matrimonio a cui non posso mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 la cosa che non vedo è questa dove si fa questo raduno? non per cattiveria ma inizierei dal posto, al centro italia magari vicino al mare cosi è + facile trovare un hotel a buon prezzo o al sud, magari 2 3 utenti del forum si prendono la briga di organizzare, io non ho preferenze per il posto, per il periodo è impossibile accontentare tutti, ripeto di solito a ottobre gli impegni sono meno e se si va al sud credo si possano trovare ancora delle bellissime giornate 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 ma se si gnanca boni da bea. provo a tradurre: se non porti la moglie ce' anche la gnocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 la cosa che non vedo è questa dove si fa questo raduno? non per cattiveria ma inizierei dal posto, al centro italia magari vicino al mare cosi è + facile trovare un hotel a buon prezzo o al sud, magari 2 3 utenti del forum si prendono la briga di organizzare, io non ho preferenze per il posto, per il periodo è impossibile accontentare tutti, ripeto di solito a ottobre gli impegni sono meno e se si va al sud credo si possano trovare ancora delle bellissime giornate Insieme a qualche altro Volontario potremmo organizzare sulla costa Ionica(Pugliese ho Calabrese) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 provo a tradurre: se non porti la moglie ce' anche la gnocca si all'incirca il significato è questo! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 sarebbe ideale fra maggio e giugno parti di Roma- meeting e cultura, oppure si puo sempre nello stesso periodo al mare- meeting e vacanze, oppure sempre al centro magari umbria meeting e gastronomia bo'...... fate dove volete io non manchero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Anche a me piacerebbe prima dell'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 avete impegni per domenica prossima ? scherzo stiamo calmi troppi punti interrogativi ....................... ci vuole un'autorita' eletta o extraparlamentare a dirigere i lavori organizzativi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Condizione inappellabile se volete che vi degni della mia presenza, meeting in Sardegna nel periodo delle due settimane a cavallo di ferragosto. E NON SI DISCUTE. P.S. tanto il biglietto aereo o marittimo per venire da noi li regalano :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 meeting in Sardegna :afro: oppure un altra isola Italiana :oops: non mi viene il nome :D :D inizia con la S e ci sono le PDM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 andiamo all' isola dell' Asinara cosi' accontentiamo tutti Condizione inappellabile se volete che vi degni della mia presenza, meeting in Sardegna nel periodo delle due settimane a cavallo di ferragosto. E NON SI DISCUTE. P.S. tanto il biglietto aereo o marittimo per venire da noi li regalano :oO: Ok., io ci sto unico neo i prezzi della sardegna ad agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 :afro: oppure un altra isola Italiana :oops: non mi viene il nome :D :D inizia con la S e ci sono le PDM e perché no ?? però ancora il grande capo non si pronuncia forse aspetta che noi facciamo la litigata e dopo (sul tardi) spunta lui con la sentenza delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 come si procede, lo sapete che tra matrimonio della figlia, moto, ferie, tedeschi, ubriacate varie, e un poco di lavoro :P mi devo organizzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati