Amministratore Phoenix Inviato 23 Febbraio 2014 Amministratore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Bene, il 2014 è iniziato non credete sia ora di iniziare a parlare anche di Meeting!?!? Il 2013 l'abbiamo saltato ma quest'anno non c'è lo facciamo scappare vero? Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Magari potessi essere presente anche solo una mezza giornata :piange: :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 dove si pensa di organizzare? se al sud credo ottobre possa essere il massimo si puo fare ancora il bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Magari potessi essere presente anche solo una mezza giornata :piange: :'( e vieni (non nel senso che pensi zozzone) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 io ti dico che faro' il possibile per esserci , una vaga idea dei progetti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 se al sud credo ottobre possa essere il massimo si puo fare ancora il bagno se al NORD io mi attrezzo per fare il Rasentin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Io .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Io .... tu vedrai di essere dei nostri ............... giusto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Sì, lo spero molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 direi zona centro.............molto piu' comodo per tutti...............magari anche vicino alla costa Tirrena cosi arriva anche qualke bassotto Sardo a nuoto :oops: e un aeroporto per chi arriva in First class dall'estremo sud della Swizzera e dell'Austria.............. io intanto preparo i bagagli :oops: tu vedrai di essere dei nostri ............... giusto ??? Sì, lo spero molto di sicuro non siamo belli da vedere..........ma Andrea non ci dorme la notte con l'ansia di incontrarti va a fare anche yoga per non pensarci, ma e' inutile :risata: e poi e' arrivata l'ora di fare i conti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 sul fatto che non ci dorme la notte dipende da quanto russa chi dorme con lui,visti i trascorsi veronesi :fischio: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 E boo!!!! e chi lo sa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 io il 6 settembre ho un matrimonio in Bosnia (il primo sabato del mese) il 13 settembre ho un altro matrimonio a Lentini, la figlia del mio amico Orazio (il secondo sabato) ho disponibile l'ultimo sabato di Agosto l'anno scorso non ho potuto fare parte dell'incontro a Bovolone perché non coincidevano le date , quest'anno vorrei proprio esserci sperando che i capi siano clementi per l'unico mio sabato disponibile non prendetemi per presentuoso ma vorrei proprio esserci e vi prometto di coinvolgere altri utenti-colleghi conterranei (almeno 4/5), li trascinerò con me prendendoli per le orecchie se poi il luogo sarebbe al centro o al sud sarebbe molto meglio , (come dice Calogero) anche per favorire tantissimi colleghi del centro e anche del sud (sappiamo che tanti hanno problemi di spostarsi per lunghe tratte) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 ma vediamo cosa ne esce come location e cerchero di esserci! P.S.Cerchiamo una localita dove Don Calogero non si perda in giro per lo stivale,da Verona e rientrato solo un mese fa!la cosa strabiliante e riuscito a essere sempre presente nel forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Salvo imprevisti ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Io non me lo voglio perdere... basta che non prendete la prima settimana di settembre che ho un matrimonio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 io faro di tutto per esserci grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 se al NORD io mi attrezzo per fare il Rasentin cose' Rasentin???? speriamo di poter esserci anche stavolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 per me sarebbe il primo, spero di poter venire perché mi farebbe piacere conoscervi di persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Penso di esserci anch'io :afro:, l'ideale sarebbe verso la capitale al centro dello stivale ma il sud non guasterebbe. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 sii questo meeting ci vuole! Faccio parte di questo forum quasi da un anno e non vi conosco ancora di persona! Speriamo che ci saròò! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Io non me lo voglio perdere.... mi raccomando Riccardo, prepara l'attrezzatura adatta :P :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 diobò l'anno scorso eravate a vr però non vi "conoscevo" ancora... rEsentin! voce del verbo italiano "resentare" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ormai quell'attrezzatura è obsoleta... Bisogna che l'aggiorno... :D :D :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 diobò l'anno scorso eravate a vr però non vi "conoscevo" ancora... quest'anno sarai costretto a viaggiare con il tuo concittadino dai lunghi capelli.........tu piloti e lui tiene d'occhio la carburazione per entrambi..........fara' il pieno di lambruschin :risata: Ormai quell'attrezzatura è obsoleta... Bisogna che l'aggiorno... :D :D :D :D :D che hai capito serve solo coraggio e buona volonta' per competere con i grandi mbriaconi :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati