Jump to content

[Texa Truck idc4] Pareri

ragazzo75
 Share

Recommended Posts

Qualcuno dei colleghi ripara mezzi industriali e magari usa il Truck?

E' un periodo che mi arrivano mezzi recenti e con il mio vecchio axone non riesc più a diagnosticare, devo decidermi a fare questa spesa ma volevo conferme della validità soprattutto per Scania Nissan e Renault.

ciao per i pesanti uso texa axone pad ,idc4 truck credo abbia qualche funzionalità in più, ma lo stesso potenziale di diagnosi , credo sia un buon strumento perchè hai un parco diagnosticabile parecchio largo , in qualcuno non riuscirai ad entrare, ma quelli che girano di più son coperti bene ,se dovessi trovargli una mancanza potrebbe essere che manca una banca dati con istruzioni di riparazione che a volte potrebbe salvarti, sarebbe interessante sentire qualche collega che usa bosch esitruck per un confronto tra big :oO:

• Thanks 1

• 1 month later...

Avendo già il vecchio axone truck con tutti i cavi ho dovuto prendere solo 1 cavo adattore dove collego  il modulo txt e uso quelli vecchi.

Il prezzo è € 1600 con poi l'abbonamento annuale che se non sbaglio è €760

• Thanks 1

• 10 months later...
 Share

• Member Statistics

16,765
    Total Members
    213
    Most Online
    Tegon Renato
    Newest Member
    Tegon Renato

33.9k
    Total Topics
    394.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.