Jump to content

[vw golf plus 03/2005 1968cc bkd 103Kw Diesel] seghettamento in 5 e 6 marcia tra i 1500 e 2000 giri

danilo74
 Share

Recommended Posts

mi è entrata in officina questa car che tra i 1500 e i2000 giri in 5 e6 seghetta (vibra) aveva il pedale della frizione che non tornava completamente su  e un gran rumore di volano quando la spengi,ho smontato il cambio e ho trovato il disco della frizione viola il volano con molto gioco ho sost tutto e il problema del pedale frizione si è risolto ma la vibrazione no la vibrazione si sente maggiormente a caldo.ho messo un additivo nel fitlro  gasolio e lasciato tutta la notte ma non è cambiato niente,in diagnosi da solo egr che ha il polmoncino  bucato,l ho ordinata e domani la cambio ma credo che il problema non sia li,mi da l impressione che tenda ad andare a tre quando fa il difetto e ho sentito un pompista e secondo  lui non puo essere un problema di pompe,voi che ne pensate?che prove mi consigliate?

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

16,765
    Total Members
    213
    Most Online
    Tegon Renato
    Newest Member
    Tegon Renato

33.9k
    Total Topics
    394.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.