Vai al contenuto

calendario sul forum


zerosei

Messaggi raccomandati

questa mattina caxxeggiando sul forum clicco su calendario,non lo avevo mai fatto,e mi si apre la pagina con questo calendario ,bello,con tanto spazio,diviso anche per settimana,quasi un'agenda peccato che non si puo inserire nulla ,però sarebbe utile e originale (penso) un forum che include anche un planning :book:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    5

  • zerosei

    5

  • marcocb

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

....con la mortadella.... :2funny: :2funny: :2funny:

come non lo sai?è fatto con la ricotta :D Calogero mettiti la maglia di lana perchè cambia il tempo :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

per la ricotta o per il tempo? :P :P

x tutti e 2  :piange: :piange: :piange: :piange:

 

entrambi giocate in casa parlando il Polentese............e io qua, abitante della Terronia non ci capiso na m*n*h*a  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lascia stare la ricotta che poi la mettiamo nei cannoli ma copriti e rinforza gli ormeggi della  407 perchè dalle tue parti ha messo brutto :risata::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tremendi io vi bannerei  :scusa: :scusa:  siamo partiti dall' idea del planning che non e' male e finiamo a capre e cavoli .............................................................................................  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tremendi io vi bannerei  :scusa: :scusa:  siamo partiti dall' idea del planning che non e' male e finiamo a capre e cavoli .............................................................................................  :oO:

non imbrogliare ,chi ha parlato di capre e cavoli? noiautri solo di ricotta e cannoli parlammu :2funny:
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: alla fine non ce' stata na buon'anima a spiegarmi di cosa si tratta  :tickedoff:

 

solo capre/cavoli/cannoli/ricotta e mortadella............va a finire ke mi tocca pagare anke da bere :tickedoff:

 

fra un po' dovro' forse torturare qualcuno???  :alien::boss

Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: alla fine non ce' stata na buon'anima a spiegarmi di cosa si tratta  :tickedoff:

 

solo capre/cavoli/cannoli/ricotta e mortadella............va a finire ke mi tocca pagare anke da bere :tickedoff:

 

fra un po' dovro' forse torturare qualcuno???  :alien::boss

 

http://www.wordreference.com/enit/planning

 

in parole povere un'agenda  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • El mecanic
    • Gatto
    • ragazzo75
    • realip
    • Sacerra
    • andy69
    • Autronicar
    • Juri 147
    • pascale62
    • lancia
    • autelektra
    • Bumby
    • fabbro
    • ciorben
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.