Jump to content

calendario sul forum

zerosei

Recommended Posts

questa mattina caxxeggiando sul forum clicco su calendario,non lo avevo mai fatto,e mi si apre la pagina con questo calendario ,bello,con tanto spazio,diviso anche per settimana,quasi un'agenda peccato che non si puo inserire nulla ,però sarebbe utile e originale (penso) un forum che include anche un planning :book:

• Thanks 1

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

5

• zerosei

5

• marcocb

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Top Posters In This Topic

....con la mortadella.... :2funny: :2funny: :2funny:

come non lo sai?è fatto con la ricotta :D Calogero mettiti la maglia di lana perchè cambia il tempo :oO:

per la ricotta o per il tempo? :P :P

x tutti e 2  :piange: :piange: :piange: :piange:

entrambi giocate in casa parlando il Polentese............e io qua, abitante della Terronia non ci capiso na m*n*h*a  :book:

allora lascia stare la ricotta che poi la mettiamo nei cannoli ma copriti e rinforza gli ormeggi della  407 perchè dalle tue parti ha messo brutto :risata::-)

siete tremendi io vi bannerei  :scusa: :scusa:  siamo partiti dall' idea del planning che non e' male e finiamo a capre e cavoli .............................................................................................  :oO:

siete tremendi io vi bannerei  :scusa: :scusa:  siamo partiti dall' idea del planning che non e' male e finiamo a capre e cavoli .............................................................................................  :oO:

non imbrogliare ,chi ha parlato di capre e cavoli? noiautri solo di ricotta e cannoli parlammu :2funny:
  • Thanks 2

mmaa, ho l'impressione ke tutti e 2 mi state a prender ingiro  :tickedoff: :tickedoff: :acci: :acci:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: :2funny: :oO:

:tickedoff: alla fine non ce' stata na buon'anima a spiegarmi di cosa si tratta  :tickedoff:

solo capre/cavoli/cannoli/ricotta e mortadella............va a finire ke mi tocca pagare anke da bere :tickedoff:

fra un po' dovro' forse torturare qualcuno???  :alien::boss

• Member Statistics

18,491
    Total Members
    259
    Most Online
    S3pi
    Newest Member
    S3pi

36.9k
    Total Topics
    429.9k