zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 questa mattina caxxeggiando sul forum clicco su calendario,non lo avevo mai fatto,e mi si apre la pagina con questo calendario ,bello,con tanto spazio,diviso anche per settimana,quasi un'agenda peccato che non si puo inserire nulla ,però sarebbe utile e originale (penso) un forum che include anche un planning 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 :scusa: cose' un "planning" si mangia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 :scusa: cose' un "planning" si mangia?? ....con la mortadella.... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ....con la mortadella.... :2funny: come non lo sai?è fatto con la ricotta Calogero mettiti la maglia di lana perchè cambia il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 mmaa, ho l'impressione ke tutti e 2 mi state a prender ingiro :tickedoff: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 mmaa, ho l'impressione ke tutti e 2 mi state a prender ingiro :tickedoff: :acci: per la ricotta o per il tempo? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 per la ricotta o per il tempo? :P x tutti e 2 :piange: :piange: entrambi giocate in casa parlando il Polentese............e io qua, abitante della Terronia non ci capiso na m*n*h*a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 allora lascia stare la ricotta che poi la mettiamo nei cannoli ma copriti e rinforza gli ormeggi della 407 perchè dalle tue parti ha messo brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 effettivamente adesso siamo intorno ai 3/4° e l'80% di umidita'...........ke dire, fa freschetto in terronia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 siete tremendi io vi bannerei :scusa: siamo partiti dall' idea del planning che non e' male e finiamo a capre e cavoli ............................................................................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 siete tremendi io vi bannerei :scusa: siamo partiti dall' idea del planning che non e' male e finiamo a capre e cavoli ............................................................................................. non imbrogliare ,chi ha parlato di capre e cavoli? noiautri solo di ricotta e cannoli parlammu 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 L'idea non è male.. certo occorre lavorarci un pò su.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 mmaa, ho l'impressione ke tutti e 2 mi state a prender ingiro :tickedoff: :acci: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 alla fine non ce' stata na buon'anima a spiegarmi di cosa si tratta solo capre/cavoli/cannoli/ricotta e mortadella............va a finire ke mi tocca pagare anke da bere fra un po' dovro' forse torturare qualcuno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 alla fine non ce' stata na buon'anima a spiegarmi di cosa si tratta solo capre/cavoli/cannoli/ricotta e mortadella............va a finire ke mi tocca pagare anke da bere fra un po' dovro' forse torturare qualcuno??? http://www.wordreference.com/enit/planning in parole povere un'agenda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati