techcenter Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ciao a tutti,chiedo se qualcuno di voi a 3..4..5 lampadine t3 da retroilluminazione per il quadro del nissan terrano 2. Qua a quanto pare sono introvabili,ho cercato sulla baja anche ma niente..se qualcuno ha,batta un segno! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 qual'è questa T3 ?? puoi mettere una foto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 domani la porto su e metto le foto,è come una tradizionale lampadina da quadro ma è più piccolina uguale a quella della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ]ciao Daniele guarda qua http://www.lampa.it/it/prod-779-2275-4071-kit_lampade_cruscotto_led_12v___(t3).asp http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-LUCI-CRUSCOTTO-T3-1-LED-BIANCO-/320695536272 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 domani la porto su e metto le foto,è come una tradizionale lampadina da quadro ma è più piccolina uguale a quella della foto al momento non me li trovo dentro ma comunque non è difficile da trovare se non riesci a risolvere fammi sapere che te li trovo io delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Proverei a chiedere qui, ma ti costerebbe più il trasporto, penso si possa cambiare solo la lampada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Proverei a chiedere qui, ma ti costerebbe più il trasporto, penso si possa cambiare solo la lampada. in alcuni casi "disperati" ho risolta strappando la lampadina dal supporto plastico e mettendo una comune lampadina a cui avevo drizzato i contatti per andare ad agganciarmi all'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 in alcuni casi "disperati" ho risolta strappando la lampadina dal supporto plastico e mettendo una comune lampadina a cui avevo drizzato i contatti per andare ad agganciarmi all'alimentazione. su questa non si strappa, basta srotolare il filo della lampada avvolto sul portalampada, guarda bene la foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati