Jump to content

E' iniziato il cambio gomme??

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Noi stiamo venendo matti, da noi domani danno neve per due giorni... e in una parola sola dico che la gente è diventata paurosamente fuori di testa.. frenesia, tolleranza zero.. giornataccia oggi, questa sera mi merito uno o due bicchieri di Lambrusco..

Noi stiamo venendo matti, da noi domani danno neve per due giorni... e in una parola sola dico che la gente è diventata paurosamente fuori di testa.. frenesia, tolleranza zero.. giornataccia oggi, questa sera mi merito uno o due bicchieri di Lambrusco..

anche 3 per dimenticare la giornata  :D :D

• Moderator

anche da me tutti pazzi, tutti subito perchè han dato neve nel cuneese.......ma vanno tutti a cuneo,  questo w.e.?

In piu', ieri ed oggi operaio assente (piu' che giustificato).  :dimen:

Papà..... non mi dire niente..... e tienimi 2 bicchieri di lambrusco....  :)

• Administrator

Alla fine me la sono bevuta mezza  :2funny:  no ma me le sono pure sentite da una bella gnocca.. 20€ per equilibrare 4 ruote e montarle è troppo caro!! Ma ringrazia solo che sei gnocca altrimenti m'incazzavo veramente!!!  :D

Alla fine me la sono bevuta mezza  :2funny:  no ma me le sono pure sentite da una bella gnocca.. 20€ per equilibrare 4 ruote e montarle è troppo caro!! Ma ringrazia solo che sei gnocca altrimenti m'incazzavo veramente!!!  :D

Pero' quando vanno dall'estetista e ecc ecc.....quelli non sono cari e.....

Ste gnocche.... :2funny:

Enrì le dicevi : dammi 5 € equilibratele e montatele da sola, io metto le attrezzature.

Si ma quali attrezzature...? :2funny: :2funny: :D

• Administrator

Oggi un'altra tipa mi dice: "le gomme alla mia auto le hai cambiate.. ora servirevvero anche due gomme per me.."  :2funny:

e io "stessa misura??"..

lei: "ma scherzi?? più grandi!!"..

Che grande! mi ha messo il sorriso per tutta la giornata sta cosa  :D

Altro ke neve  :dimen: :dimen: qua al Nord'Africa nemmeno la pioggia e' arrivata  :angry:

niente neve

niente acqua

niente gomme

niente gnocca

ke dire..............stiamo diventando scordati da tutti  :tickedoff: :tickedoff:

oggi arraivata na bombolona + larga ke lunga  :dimen: voleva fatta la distribuzione della sua punto in una mezz'oretta  :o :o :idiot2: :idiot2: e pagamento rateizzato al prossimo inverno  :angry: :angry:

ho rinunciato  :oops:

• Moderator

Ieri girando per Termoli ho visto che i gommisti avevano gran movimento, qui sulla costa neve niente, ma nell'interno di questo periodo all'improvviso se il vento gira e si mette perpendicolare alla costa significa neve  entro 24 ore senza preavviso, quindi gambe in spalla e pronti, tra l'altro all'inizio del mese hanno già varato il piano antineve per quest'anno, saranno impazziti :risata:

:2funny: :2funny: be' se era veramente gnocca , 20 euro per il montaggio sono pochi  :P :P :P

Sono a Cuneo...non vedo neve, ma vedo gnocca... :2funny:

La neve l'abbiamo sciolta stanotte :2funny: :2funny:

La gnocca l'abbiamo mandata tutta li' per te  :P :P :P:2funny:

Grazie grazie....peccato non posso usufruire, la ragazza non sarebbe d'accordo :2funny:.....Cmq adesso sono a Borgo San dalmazzo da parenti domani sera poi ritorno a Torino

Pure qui si stà diventando matti gli dai l'appuntamento e loro se ne fregano, poi è iniziata la lotta per i prezzi che scendono paurosamente e le discussioni per farti pagare le gomme.

Oggi uno mi ha detto "sei fortunato hai lavoro" e io "grazie ma mi tocca fare tre lavori" lui stupito mi fa perchè?? e io" meccanico-gommista, banca-finanziamenti e riscossione crediti"

Che brutta situazione ragazzi

• Thanks 1

Share

• Member Statistics

17,345
    Total Members
    213
    Most Online
    Maxxx
    Newest Member
    Maxxx

34.8k
    Total Topics
    404.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.