Vai al contenuto

E' iniziato il cambio gomme??

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Noi stiamo venendo matti, da noi domani danno neve per due giorni... e in una parola sola dico che la gente è diventata paurosamente fuori di testa.. frenesia, tolleranza zero.. giornataccia oggi, questa sera mi merito uno o due bicchieri di Lambrusco..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dodo801

5

• Phoenix

3

• piter

2

• autobas

2

Miglior contributo in questa discussione

Noi stiamo venendo matti, da noi domani danno neve per due giorni... e in una parola sola dico che la gente è diventata paurosamente fuori di testa.. frenesia, tolleranza zero.. giornataccia oggi, questa sera mi merito uno o due bicchieri di Lambrusco..

anche 3 per dimenticare la giornata  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

anche da me tutti pazzi, tutti subito perchè han dato neve nel cuneese.......ma vanno tutti a cuneo,  questo w.e.?

In piu', ieri ed oggi operaio assente (piu' che giustificato).  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papà..... non mi dire niente..... e tienimi 2 bicchieri di lambrusco....  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Alla fine me la sono bevuta mezza  :2funny:  no ma me le sono pure sentite da una bella gnocca.. 20€ per equilibrare 4 ruote e montarle è troppo caro!! Ma ringrazia solo che sei gnocca altrimenti m'incazzavo veramente!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine me la sono bevuta mezza  :2funny:  no ma me le sono pure sentite da una bella gnocca.. 20€ per equilibrare 4 ruote e montarle è troppo caro!! Ma ringrazia solo che sei gnocca altrimenti m'incazzavo veramente!!!  :D

Pero' quando vanno dall'estetista e ecc ecc.....quelli non sono cari e.....

Ste gnocche.... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrì le dicevi : dammi 5 € equilibratele e montatele da sola, io metto le attrezzature.

Si ma quali attrezzature...? :2funny: :2funny: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Oggi un'altra tipa mi dice: "le gomme alla mia auto le hai cambiate.. ora servirevvero anche due gomme per me.."  :2funny:

e io "stessa misura??"..

lei: "ma scherzi?? più grandi!!"..

Che grande! mi ha messo il sorriso per tutta la giornata sta cosa  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro ke neve  :dimen: :dimen: qua al Nord'Africa nemmeno la pioggia e' arrivata  :angry:

niente neve

niente acqua

niente gomme

niente gnocca

ke dire..............stiamo diventando scordati da tutti  :tickedoff: :tickedoff:

oggi arraivata na bombolona + larga ke lunga  :dimen: voleva fatta la distribuzione della sua punto in una mezz'oretta  :o :o :idiot2: :idiot2: e pagamento rateizzato al prossimo inverno  :angry: :angry:

ho rinunciato  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ieri girando per Termoli ho visto che i gommisti avevano gran movimento, qui sulla costa neve niente, ma nell'interno di questo periodo all'improvviso se il vento gira e si mette perpendicolare alla costa significa neve  entro 24 ore senza preavviso, quindi gambe in spalla e pronti, tra l'altro all'inizio del mese hanno già varato il piano antineve per quest'anno, saranno impazziti :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: :2funny: be' se era veramente gnocca , 20 euro per il montaggio sono pochi  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a Cuneo...non vedo neve, ma vedo gnocca... :2funny:

La neve l'abbiamo sciolta stanotte :2funny: :2funny:

La gnocca l'abbiamo mandata tutta li' per te  :P :P :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie....peccato non posso usufruire, la ragazza non sarebbe d'accordo :2funny:.....Cmq adesso sono a Borgo San dalmazzo da parenti domani sera poi ritorno a Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure qui si stà diventando matti gli dai l'appuntamento e loro se ne fregano, poi è iniziata la lotta per i prezzi che scendono paurosamente e le discussioni per farti pagare le gomme.

Oggi uno mi ha detto "sei fortunato hai lavoro" e io "grazie ma mi tocca fare tre lavori" lui stupito mi fa perchè?? e io" meccanico-gommista, banca-finanziamenti e riscossione crediti"

Che brutta situazione ragazzi

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone