Vai al contenuto

Ho bisogno di un collega per un bmw530 xd!!!!Zona Liguria /Piemonte

tetto79

Messaggi raccomandati

Non parte più !! con brain bee st 6000 non posso allineare il CAS  , la macchina non parte dopo aver tolto la batteria , cerco un collega Liguria Piemonte o limitrofi che mi possa con diagnosi allineare , paga il disturbo senza problemi ma mi devo togliere sta  macchina ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• tetto79

4

• piter

1

• cdr

1

• badwork

1

Miglior contributo in questa discussione

Non parte più !! con brain bee st 6000 non posso allineare il CAS  , la macchina non parte dopo aver tolto la batteria , cerco un collega Liguria Piemonte o limitrofi che mi possa con diagnosi allineare , paga il disturbo senza problemi ma mi devo togliere sta  macchina ...

xke non riesci, se non sbaglio ce' procedura x allineamento CAS, di ke anno e' sta makkina

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xke non riesci, se non sbaglio ce' procedura x allineamento CAS, di ke anno e' sta makkina

Ho la procedura , che ho provato a fare, ma anche se lo strumento mi dice " procedura avvenuta con successo " la macchina non parte , ho chiamato chi mi ha venduto brain bee st6000, e mi dice che il mio srumento non lo fa , ma lo fa st9000 con adeguato pacchetto "start and stop".

Oppure Launch o Leonardo

anche se il dubbio a mi ha portato a pensare che non dicesse la verità facendomi pensare di non fare correttamente la procedura , perché mi dice di staccare il quadro terminale 15 ed R ( CHE NON SO QUALI SONO )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il leonardo ,ma siamo a 85km e u'ora di auto

Quoto

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a sentire il collega di spigno  ?

Ma che! Provo a sentirlo !

Che tu sappia lui potrebbe avere lo strumento che mi serve ???

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto