tetto79 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Non parte più !! con brain bee st 6000 non posso allineare il CAS , la macchina non parte dopo aver tolto la batteria , cerco un collega Liguria Piemonte o limitrofi che mi possa con diagnosi allineare , paga il disturbo senza problemi ma mi devo togliere sta macchina ...
cdr Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Non parte più !! con brain bee st 6000 non posso allineare il CAS , la macchina non parte dopo aver tolto la batteria , cerco un collega Liguria Piemonte o limitrofi che mi possa con diagnosi allineare , paga il disturbo senza problemi ma mi devo togliere sta macchina ... xke non riesci, se non sbaglio ce' procedura x allineamento CAS, di ke anno e' sta makkina 1
tetto79 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 xke non riesci, se non sbaglio ce' procedura x allineamento CAS, di ke anno e' sta makkina Ho la procedura , che ho provato a fare, ma anche se lo strumento mi dice " procedura avvenuta con successo " la macchina non parte , ho chiamato chi mi ha venduto brain bee st6000, e mi dice che il mio srumento non lo fa , ma lo fa st9000 con adeguato pacchetto "start and stop". Oppure Launch o Leonardo anche se il dubbio a mi ha portato a pensare che non dicesse la verità facendomi pensare di non fare correttamente la procedura , perché mi dice di staccare il quadro terminale 15 ed R ( CHE NON SO QUALI SONO )
piter Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Io ho il leonardo ,ma siamo a 85km e u'ora di auto xke non riesci, se non sbaglio ce' procedura x allineamento CAS, di ke anno e' sta makkina Quoto 1
tetto79 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 Io ho il leonardo ,ma siamo a 85km e u'ora di autoQuoto Ciao , ti contatto in privato
Moderatore badwork Inviato 2 Novembre 2013 Moderatore Inviato 2 Novembre 2013 Hai provato a sentire il collega di spigno ? 1
tetto79 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 Hai provato a sentire il collega di spigno ? Ma che! Provo a sentirlo ! Che tu sappia lui potrebbe avere lo strumento che mi serve ??? GRAZIE
Messaggi raccomandati