Moderatore badwork Inviato 26 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 26 Ottobre 2013 Le studiano tutte http://www.crazyluke.it/abbigliamento/527-guanti-telefonici-bluetooth.html 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 ma per favore :dimen: poi ti viene un crampo alla mano!!!!
cdr Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 ma per favore :dimen: poi ti viene un crampo alla mano!!!! sotto la soluzione x i crampi poi esiste anke la Fisioterapia :risata:
zerosei Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 pensate alla scena,siete in ciclomotore monomarcia,un atala bianco,per esempio,state tornando da una certa competizione e l'unica cosa che si riconosce ,per via del pantano,è un collo di pelliccia e dei baffi finti,vi fermano i carabinieri e alla richiesta dei documenti che avete perso per via delle cadute effettuate nella giornata non trovate di meglio che dire : guardi mi lasci chiamare a casa che mi portano un documento di riconoscimento! il carabiniere benevolo acconsente e voi ......puntandovi il pollice e il mignolo incominciate a dire :pronto.!pronto! sono le ultime parole dette da uomo libero ,in men che non si dica siete gia all'ospedale che vi fanno le analisi del sangue e delle urine :D ps ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!! hai capito Andrea :D :D 5
cdr Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 pensate alla scena,siete in ciclomotore monomarcia,un atala bianco,per esempio,state tornando da una certa competizione e l'unica cosa che si riconosce ,per via del pantano,è un collo di pelliccia e dei baffi finti,vi fermano i carabinieri e alla richiesta dei documenti che avete perso per via delle cadute effettuate nella giornata non trovate di meglio che dire : guardi mi lasci chiamare a casa che mi portano un documento di riconoscimento! il carabiniere benevolo acconsente e voi ......puntandovi il pollice e il mignolo incominciate a dire :pronto.!pronto! sono le ultime parole dette da uomo libero ,in men che non si dica siete gia all'ospedale che vi fanno le analisi del sangue e delle urine :D ps ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!! hai capito Andrea :D :D :D :D :risata:
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 io e gigi abbiamo riso di gusto :risata: :risata: io potrei provare a strapparmi i baffi e visto che il cappotto e' da donna cercare un approccio con il carabiniere :P :P :P
zerosei Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 io e gigi abbiamo riso di gusto :risata: :risata: io potrei provare a strapparmi i baffi e visto che il cappotto e' da donna cercare un approccio con il carabiniere :P :P :P Grande Andrea che sai stare allo scherzo quanto al ridere,,io scrivevo e ridevo ,mia moglie mi ha guardato come per dire "sei scemo?"" :D mi immaginavo la scena :D 1
cdr Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Grande Andrea che sai stare allo scherzo quanto al ridere,,io scrivevo e ridevo ,mia moglie mi ha guardato come per dire "sei scemo?"" :D mi immaginavo la scena :D 06 non e' da meno tutti e 2 fate il secchio con la corda, l'asino e il carretto,il bue e l'asinello............i 2 carabinieri :P :P :P :risata: ke bella coppia ....... proprio come Ciccio&Franco/Olio&Stalio/Ficarra&Picone...........Obama&laMerKel :risata: :risata: :welc: 1
zerosei Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 adesso ne ordino due paia! di cosa ?ficarra e picone o franco e ciccio 1
Messaggi raccomandati