Moderatore badwork Inviato 26 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Le studiano tutte http://www.crazyluke.it/abbigliamento/527-guanti-telefonici-bluetooth.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 ma per favore :dimen: poi ti viene un crampo alla mano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 ma per favore :dimen: poi ti viene un crampo alla mano!!!! sotto la soluzione x i crampi poi esiste anke la Fisioterapia :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 :P fisioterapia :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 pensate alla scena,siete in ciclomotore monomarcia,un atala bianco,per esempio,state tornando da una certa competizione e l'unica cosa che si riconosce ,per via del pantano,è un collo di pelliccia e dei baffi finti,vi fermano i carabinieri e alla richiesta dei documenti che avete perso per via delle cadute effettuate nella giornata non trovate di meglio che dire : guardi mi lasci chiamare a casa che mi portano un documento di riconoscimento! il carabiniere benevolo acconsente e voi ......puntandovi il pollice e il mignolo incominciate a dire :pronto.!pronto! sono le ultime parole dette da uomo libero ,in men che non si dica siete gia all'ospedale che vi fanno le analisi del sangue e delle urine :D ps ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!! hai capito Andrea :D :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 pensate alla scena,siete in ciclomotore monomarcia,un atala bianco,per esempio,state tornando da una certa competizione e l'unica cosa che si riconosce ,per via del pantano,è un collo di pelliccia e dei baffi finti,vi fermano i carabinieri e alla richiesta dei documenti che avete perso per via delle cadute effettuate nella giornata non trovate di meglio che dire : guardi mi lasci chiamare a casa che mi portano un documento di riconoscimento! il carabiniere benevolo acconsente e voi ......puntandovi il pollice e il mignolo incominciate a dire :pronto.!pronto! sono le ultime parole dette da uomo libero ,in men che non si dica siete gia all'ospedale che vi fanno le analisi del sangue e delle urine :D ps ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!! hai capito Andrea :D :D :D :D :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 io e gigi abbiamo riso di gusto :risata: :risata: io potrei provare a strapparmi i baffi e visto che il cappotto e' da donna cercare un approccio con il carabiniere :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 io e gigi abbiamo riso di gusto :risata: :risata: io potrei provare a strapparmi i baffi e visto che il cappotto e' da donna cercare un approccio con il carabiniere :P :P :P Grande Andrea che sai stare allo scherzo quanto al ridere,,io scrivevo e ridevo ,mia moglie mi ha guardato come per dire "sei scemo?"" :D mi immaginavo la scena :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Grande Andrea che sai stare allo scherzo quanto al ridere,,io scrivevo e ridevo ,mia moglie mi ha guardato come per dire "sei scemo?"" :D mi immaginavo la scena :D 06 non e' da meno tutti e 2 fate il secchio con la corda, l'asino e il carretto,il bue e l'asinello............i 2 carabinieri :P :P :P :risata: ke bella coppia ....... proprio come Ciccio&Franco/Olio&Stalio/Ficarra&Picone...........Obama&laMerKel :risata: :risata: :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 adesso ne ordino due paia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 adesso ne ordino due paia! di cosa ?ficarra e picone o franco e ciccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati