Vai al contenuto

Quando si dice: "fammi un pronto..."


badwork

Messaggi raccomandati

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • zerosei

    3

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

pensate alla scena,siete in ciclomotore monomarcia,un atala bianco,per esempio,state tornando da una certa competizione e l'unica cosa che si riconosce ,per via del pantano,è un collo di pelliccia e dei baffi finti,vi fermano i carabinieri e alla richiesta dei documenti che avete perso per via delle cadute effettuate nella giornata non trovate di meglio che dire : guardi mi lasci chiamare a casa che mi portano un documento di riconoscimento! il carabiniere benevolo acconsente e voi ......puntandovi il pollice e il mignolo incominciate a dire :pronto.!pronto! sono le ultime parole dette da uomo libero ,in men che non si dica siete gia all'ospedale che vi fanno le analisi del sangue e delle urine :police::idiot2::D :D :D 

ps

ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!!  hai capito Andrea :D :D :D :D

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate alla scena,siete in ciclomotore monomarcia,un atala bianco,per esempio,state tornando da una certa competizione e l'unica cosa che si riconosce ,per via del pantano,è un collo di pelliccia e dei baffi finti,vi fermano i carabinieri e alla richiesta dei documenti che avete perso per via delle cadute effettuate nella giornata non trovate di meglio che dire : guardi mi lasci chiamare a casa che mi portano un documento di riconoscimento! il carabiniere benevolo acconsente e voi ......puntandovi il pollice e il mignolo incominciate a dire :pronto.!pronto! sono le ultime parole dette da uomo libero ,in men che non si dica siete gia all'ospedale che vi fanno le analisi del sangue e delle urine :police::idiot2::D :D :D 

ps

ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!!  hai capito Andrea :D :D :D :D

:D :D :D :D :risata: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io e gigi abbiamo riso di gusto  :risata: :risata: :risata: :risata:

 

io potrei provare a strapparmi i baffi e visto che il cappotto e' da donna cercare un approccio con il carabiniere  :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io e gigi abbiamo riso di gusto  :risata: :risata: :risata: :risata:

 

io potrei provare a strapparmi i baffi e visto che il cappotto e' da donna cercare un approccio con il carabiniere  :P :P :P :P :P :P

Grande Andrea che sai stare allo scherzo :afro: quanto al ridere,,io scrivevo e ridevo ,mia moglie mi ha guardato come per dire "sei scemo?""  :D :D mi immaginavo la scena :D :D
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Andrea che sai stare allo scherzo :afro: quanto al ridere,,io scrivevo e ridevo ,mia moglie mi ha guardato come per dire "sei scemo?""  :D :D mi immaginavo la scena :D :D

06 non e' da meno :afro: 

 

tutti e 2 fate il secchio con la corda, l'asino e il carretto,il bue e l'asinello............i 2 carabinieri  :P :P :P :P :P :P

:risata: :risata: :risata:

ke bella coppia :oops: ....... proprio come Ciccio&Franco/Olio&Stalio/Ficarra&Picone...........Obama&laMerKel

:risata: :risata: :risata: :risata:

:welc: :welc: :welc:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • cumero.lorenzo
    • stefmend
    • ragazzo75
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.