Jump to content

[Classe C w203 05/2002 2148cc 611962 105Kw Diesel] Non rende ai bassi giri, dtc p1470

marc1
 Share

Go to solution Solved by marc1,

Recommended Posts

• Solution

Buonasera, è ormai una giornata intera che "combatto"con questo mezzo.

Ho inserito i dati vettura a memoria, se necessario integro e correggo domani a risoluzione del caso.

Comunque la macchina non rende ai bassi giri, non ho sovralimentazione corretta. Controllato depressione, valvole, tubicini, massa aria ed egr.

Manicotti intercooler a posto, staccato catalizzatore (primo e secondo).

Sicuramente interpreto male i parametri ma ho ritenuto questo un caso "anomalo" in quanto la mia ipotesi prima fossero le swirl del collettore a spasso, ma in tutti gli svariati casi avuti in passato avevo oltre al codice p1470 altri dtc guasto.

Comunque ora sto togliendo il collettore per controllare meglio la situazione.

Ringrazio pubblicamente i Pezzi Grossi che si sono prestati a consigliarmi al meglio.

Spunta verde. El mecanic

• Thanks 1

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,621
    Total Members
    213
    Most Online
    Alessio tinti
    Newest Member
    Alessio tinti

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.