Jump to content

[Volvo v70 d5 10/2001 2401cc d5244t 120Kw Diesel] A volte si spegne con dtc p0094 p0087

Luca83
 Share

Recommended Posts

:oO: Ciao a tutti ho questa Volvo che ogni tanto si spegne e riparte dopo un pò oppure se fai un pezzo tirando in autostrada 170 180 kmh per 10 km quando alzi il piede và in recoveri, ho trovato questi 2 dtc P0094 e P0087,

credo di aver fatto 2 cappelle.....la prima è stata quella di modificare il ritorno gasolio in nourise (praticamente ho trovato l'attacco del tubo che rientra in serbatoio crepato subito sopra al coperchio pompa, e pisciava gasolio come una fontana, dato il costo elevatissimo dell'intera pompa di adescamento prima ho provato a saldare il beccuccio poi dato che non si riusciva e subito di fianco avevo un attacco ceco l'ho stappato e o attaccato li il ritorno, ma il buco che ho fatto per stapparlo è da 4 mm. mentre il suo era da 6/7 e ritornava in nourise mentre l'altro torna in caduta libera nel serbatoio)

L'altra grande c.... è stata quella di mettere 50 euro di gasolio dal distributore più diffamato della zona..... :dimen: il bello è che mentre facevo gasolio spiegavo ad un'amica qual'è la differenza tra gasolio buono e quello cattivo.........senza rendermi conto che ero nel posto sbagliato a fare gasolio.....

Mi date una mano? perche non sono sicuro se è una coincidenza o è tutta opera mia..... :cran: :cran:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 6

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.