Jump to content

[TRANSIT 07/2004 1998cc F3FA 63Kw Diesel] Garanzia Bosch su pompa iniezione VP

Fabrizio75
 Share

Go to solution Solved by Fabrizio75,

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa sulla pompa iniezione Bosch VP n°0470004004

sapete che garanzia da la bosch su parti meccaniche ed elettriche?

mi spiego:

circa due anni fa abbiamo sostituito questa pompa, perché non si poteva riparare, oggi sostituendo il motorino d'avviamento abbiamo notato la perdita, dovrebbe perdere dal sensore vicino alle cannette, chiesto al cliente mi ha detto che stava perdendo da un pò.

Ora essendo passati due anni e non avendomi avvertito subito il danno se lo pagano non rientrando nella garanzia di legge.

Il pompista mi ha detto che la bosch garantisce le parti elettriche solo 6 mesi!!! e gli altri 6 .........

E sapete se queste pompe si possono revisionare?

Grazie :oO: :oO: :oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,621
    Total Members
    213
    Most Online
    Alessio tinti
    Newest Member
    Alessio tinti

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.