Jump to content

[Audi A4 05/2000 1896cc AJM 85Kw Diesel] butta acqua dallo sfiato vaschetta espansione

elena
 Share

Go to solution Solved by elena,

Recommended Posts

• Solution

buon giorno a tutti ,questa auto si comporta così:su strada il termostato apre regolarmente quando è ora ,lei non va su di temperatura ma quando torno in officina e controllo acqua, la vaschetta è quasi vuota, nonostante io prima della prova la metta a livello, quando parto da uno stop sento come ci fosse aria nel riscaldamento. un autoriparatore ha cambiato la pompa acqua una settimana fà, ma senza successo, io ho controllato come ho potuto e mi sembra nuova. io ho cambiato or del tappo visto che ne ho gia trovati slabrati, ma niente, l'ho messa sotto pressione una notte intera, ma l'acqua sempre a posto, ho smontato sempre tenendolo sotto pressione lo scambiatore di calore EGR, ma non perde. ho notato una pompetta suplementare che è posizionata davanti ad un radiatore piccolo posto anteriormente a destra, dietro fendinebbia, ho notato che prima della pompetta i tubi sono caldi e dopo la pompetta verso radiatore suplementare sono freddi, come se lei impedisse il passaggio dellH2O, non conosco il sistema ,sapete dirmi cosa serve? e se dovrebbe girare sempre o solo in determinate situazioni? la macchina ha 170000 KM

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 31 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,618
    Total Members
    213
    Most Online
    Gian262
    Newest Member
    Gian262

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.