Jump to content

[Sedici 01/2007 1910cc D19AA 88Kw Diesel] Accensione spia MIL e la vettura va in recovery

emporio
 Share

Go to solution Solved by emporio,

Recommended Posts

Ho questo vettura che si accende la spia MIL e la vettura va in recovery.

In centralina ho i seguenti errori:

-P0091 Pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione) sopra il limite superiore

-P0092 Pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione) sopra il limite superiore

-P2294 Regolatore della pressione del carburante sopra il limite superiore

-P2296 Regolatore della pressione del carburante sopra il limite superiore

Cancellando gli errori e facendo appena 20 metri di accelerazione si accende la spia MIL e ho questi errori in centralina:

-P0091 Pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione) sopra il limite superiore

-P0092 Pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione) sopra il limite superiore

-P2296 Regolatore della pressione del carburante sopra il limite superiore

ho cancellato gli errori e ho controllato i parametri e la pressione del carburante al minimo è quasi perfetta ma se provo la vettura appena faccio una partenza la pressione aumenta come quella obiettivo e come esce l'errore e mi fermo al minimo e controllo il parametro della pressione carburante quella misurata è 700bar e quella obiettivo è 248bar, c'è qualcosa che non va :)

durante una delle prove di partenza quando mi ha fatto il difetto mi si è spenta anche la macchina.

il filtro del carburante è stato sostituito ma la vettura è di un rappresentante e secondo me il problema è della pompa alta pressione di cui ho fatto già il preventivo al cliente. La mia esperienza su questi problemi non è molto ampia voi che ne pensate?

Grazie

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 41 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,618
    Total Members
    213
    Most Online
    Gian262
    Newest Member
    Gian262

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.