Vai al contenuto

La sezione "L' Autoriparatore risponde" sarà moderata.


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Maleducato sei e rimani non ci sono parole per il disaprovo che ho verso di lei evidentemente te sei uno che truffa ma se il mio cliente mi chide il lavoro io lo eseguo.

Chi paga e il cliente

Si la persona interessata sei te.

E per il tuo comportamento non meriti l'approvazione del tuo comportamento la prossima volta prima chiedi e poi se si ritiene giusto ai l'approvazione a togliere il Topic.

pura e semplice onesta e sincerità visto che qualcuno non conosce il significato

Cordiali Sluti Beppe

 

Tanto per farti presente, per ben due volte prima di cancellare il tuo topic, ti ho chiesto spiegazioni in merito, tu hai fatto orecchie da mercante e non ti sei degnato di dare una risposta, al secondo giorno senza risposta ho cancellato.

Vedi tu chi è il maleducato adesso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • G.B.Autoriparazioni

    8

  • Phoenix

    4

  • puzzoneddu

    4

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ripeto per la mia opinione siete persone rispettabilissime , non giudicatevi senza conoscervi , questo non è giusto , perchè ciò che si scrive sulle persone,non può corrispondere a verità,per la discussione ognuno la pensa come vuole"giusto o sbagliato" che sia,cmq ripeto:mai giudicare una persona senza conoscerla

 

Tashi delek A TUTTI :oO: 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farti presente, per ben due volte prima di cancellare il tuo topic, ti ho chiesto spiegazioni in merito, tu hai fatto orecchie da mercante e non ti sei degnato di dare una risposta, al secondo giorno senza risposta ho cancellato.

Vedi tu chi è il maleducato adesso.

Ti posso assicurare che cio che confermi non e vero .Mi e pervenute da te un Email che cancellavi in quanto trovavi la richiesta non onesta, dantoti spiegazioni  mi confermavi che avevi frainteso il Topic. dopo di che più nulla da parte tua . il forum anche questo deve sapere

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ti posso assicurare che cio che confermi non e vero .Mi e pervenute da te un Email che cancellavi in quanto trovavi la richiesta non onesta, dantoti spiegazioni  mi confermavi che avevi frainteso il Topic. dopo di che più nulla da parte tua . il forum anche questo deve sapere

Ciao 

Le spiegazioni te le ho chieste sul topic che hai aperto, senz'altro ti è arrivata la notifica che erano stati inseriti nuovi post, sulla discussione che hai aperto, se tu non rispondi si prendono i provvedimenti che si ritengono giusti del caso, sempre per tutelare il forum, certe cose si chiedono in privato non su un forum pubblico. Puoi pure sfogarti con gli altri, dicendo che sono disonesti, ma per la legge quello che chiedevi è illegale,  anche se ti scarichi dicendo, "se il cliente me lo chiede, io faccio purché paghi".

Penso che adesso, sia arrivato il momento di chiudere questa polemica, non serve a niente ed è poco produttiva, ci siamo ampiamente chiariti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi vedo costretto a bloccare il topic e presto lo stesso verrà ripulito dai post non consoni all'oggetto trattato.

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.