Vai al contenuto

La sezione "L' Autoriparatore risponde" sarà moderata.


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • G.B.Autoriparazioni

    8

  • Phoenix

    4

  • puzzoneddu

    4

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Concordo e accetto il contributo dei colleghi ringraziandoli  che dedicano il loro tempo in queste cose.

Ma chiederei prima di prendere qualunque decisione conferire con la persona interessata perché anche dall'altra parte si può fraintendere senza volerlo tutto questo in buona fede .

In parole povere collaborare e parlarsi aiuta molto, ciò che può essere importante per chi sottoscrive un topic per l'altro può essere intrapreso diversamente.

Grazie ancora a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e, ma Puzoneddu ha il tasto ban facile. :2funny:..........ho l'impressione ke ci saranno grandi pulizie nella board  :birra:

Non penso che Enry mi abiliterà mai il tasto ban, in altra sede addirittura mi sono auto bannato, farei troppi danni,  :acci: a parte gli scherzi, la board de L'autoriparatore risponde è il nostro specchio verso il mondo dei privati, o se vogliamo dei clienti che tutti i giorni ci scontriamo, ma nel bene e nel male  sono quelli che ci danno da mangiare, quindi penso che renderla professionale al massimo sia nel bene di tutti. Poi i per rompi....... ....... e poi ............. :oO:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi son scordato di scrivere, anche se ritengo fosse sottinteso, che chiunque potrà intervenire nella sezione.. certo sempre e comunque rendendosi conto con chi ci si sta confrontando

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son scordato di scrivere, anche se ritengo fosse sottinteso, che chiunque potrà intervenire nella sezione.. certo sempre e comunque rendendosi conto con chi ci si sta confrontando

io gia' ke so' di stare nel mirino di Zio Puzoneddu e dell'imbriacone Boschservice sto in ansia  :lol:

 

:P sti arzilli vekkietti appena sbagli te la fanno pagare col sale  :dimen:

:risata:

 

cmq faremo del nostro meglio x rendere la board + seria e utile possibile x entrambi le parti.......... :oops:

 

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ricordiamoci che e un forum non facciamo come i telegiornali,  non confrontiamo come l'opinione pubblica ciò che interessa si trasmette ciò che sembra meno importante per i giudici non si comunica.

Chi vuole capire capisce!!!!!!!!!!!!!! perché anche come tutte le cose poi si cambia canale.

e molto bello il forum per come e stato creato  e come tanti e importante  anche  per chi non a molto tempo per seguirlo come me, ma non facciamo come i politici.

 

e solo un mio pensiero e spero che non si offende nessuno e se  qualcuno si sente offeso.

Porgo le mie + sentite Scuse 

 

Ciao Buon Lavoro a tutti voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un lavoro abbastanza impegnativo per i nostri moderatori, e prevedo molte pulizie  :)

comunque, credo sia una buona soluzione per non andare, come spesso accade "fuori topic"

Ringrazio in anticipo per il lavoro che si dovra' svolgere e ovviamente auguro un buon lavoro!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ricordiamoci che e un forum non facciamo come i telegiornali,  non confrontiamo come l'opinione pubblica ciò che interessa si trasmette ciò che sembra meno importante per i giudici non si comunica.

Chi vuole capire capisce!!!!!!!!!!!!!! perché anche come tutte le cose poi si cambia canale.

e molto bello il forum per come e stato creato  e come tanti e importante  anche  per chi non a molto tempo per seguirlo come me, ma non facciamo come i politici.

 

e solo un mio pensiero e spero che non si offende nessuno e se  qualcuno si sente offeso.

Porgo le mie + sentite Scuse 

 

 

 

Ciao Buon Lavoro a tutti voi

 

vorrei capire ma non ci riesco , spiegami meglio . grazie.

 

credo che  i politici non abbiano un canale di confronto e di informazione pari alla sezione del forum dedicata ai normali utenti  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre

Non so cosa non ai capito ma se leggi con attenzione i topic e capisci. Il capitolo Politico e come sarcasmo e ogni tanto ci va, comunicano  tanti deputati e poi non sono mai d'accordo e poi chi decide ? e tutto ciò che c'è rimane ma con altri problemi (ultimo esempio  IVA)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Giuseppe, ma non sono riuscito a capirti neppure io. Sto seguendo con interesse la discussione ma non ho capito il tuo pensiero. Ti chiedo un po' di comprensione; alla mia veneranda età i pochi neuroni che mi sono rimasti sono molto stanchi.....

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wolf.

Mi piace la tua ironia e ti scrivo con li sorriso.(Ma meriti una spiegazione)

Ho sottoscritto tempo fai tramite il forum un indicazione di a chi poteva scalare dal  Km. e dalla centralina.

faccio presente che cambiavo il motore completo con relativa documentazione

Dietro richiesta con relativa firma del proprietario tutto questo con onesta.  Ma qualcuno a pensato

bene di eliminare il Topic.

Chiedevo spiegazioni lo di cui conservo Email confermando mi diceva che capiva male. 

Oltre a non scusarsi non a neanche rimediato.

Ora il punto e questo, la mia contestazione e solo una. Prima  eliminare qualsiasi Topic  ci sono tantissimi modi di comunicare ma se dall'altra parte chi lo legge a sofferto di mal di pancia la notte prima e pregato comunque a chiedere spiegazioni .

 

Tutto questo mi rende amareggiato perché non siamo tutti truffatori, siamo gente  onesta lavoriamo con i nostri problemi continuiamo a camminare, e penso che chiedere sul forum un indicazione non sia reato .

 

la frase che sottoscrivevo chi vuole capire capisce era indicata alla persona che non ritengo fare nomi ma che sicuramente a letto e leggerà .

Morale e giusto tutto ma siamo onesti con la coscienza.

Ciao a tutti voi

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe.

Adesso ho capito il motivo per cui non ti capivo (scusa il gioco di parole) ! Non avevo afferrato che il tuo era una specie di recriminazione per un episodio di cui sei stato protagonista e che ti ha procurato dispiacere.

Io non ricordavo questo fatto e, probabilmente, non ne sono neppure mai venuto a conoscenza.

Naturalmente mi dispiace per il tuo disappunto, tuttavia non è mia intenzione entrare nel merito di quella questione che tanto ti deve avere amareggiato.

Ti ringrazio per la spiegazione e........non te la prendere! 

 

Ciao e buona serata :oO: :oO: :oO: !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Wolf.

Mi piace la tua ironia e ti scrivo con li sorriso.(Ma meriti una spiegazione)

 

 

G.B.Autoriparazioni

non e questo il giusto modo di approccio e NON condivido il tuo sarcasmo personale.

hai girato la frittata su un argomento che non è inerente al titolo della discussione,

quindi e un boccone che se lo devi digerire, fallo personalmente e a suo tempo debito

con il diretto interessato.

 

certo di una tua benevole comprensione

Ti invio i miei migliori saluti, con Stima, Ammirazione e tanto Rispetto

 

Pippo

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Penso sia un lavoro abbastanza impegnativo per i nostri moderatori

 

Effettivamente sì, c'è da lavorare, ma sono certo che Puzoneddu e Boschservice con l'aiuto di tutti gli Autoriparatori e Moderatori non avranno problemi.. se serviranno rinforzi aggiungeremo qualcun'altro

 

Buon lavoro  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

G.B.Autoriparazioni

non e questo il giusto modo di approccio e NON condivido il tuo sarcasmo personale.

hai girato la frittata su un argomento che non è inerente al titolo della discussione,

quindi e un boccone che se lo devi digerire, fallo personalmente e a suo tempo debito

con il diretto interessato.

 

certo di una tua benevole comprensione

Ti invio i miei migliori saluti, con Stima, Ammirazione e tanto Rispetto

 

Pippo

Rispondo in merito visto che sono stato preso con disapprovo da una  persona che comunque non ritengo giusto il comportamento poi te non sei tenuto a fare il giustiziere, ma ricorda visto che ciò che scrive PHOENIX di cui stimo la fiducia.Conferma che tutto ciò che passa dal forum e  deve essere contestuale . 

Ritorno alla battuta di politici ce ne sono abbastanza .(tu Sei uno di Quelli)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Wolf.

Mi piace la tua ironia e ti scrivo con li sorriso.(Ma meriti una spiegazione)

Ho sottoscritto tempo fai tramite il forum un indicazione di a chi poteva scalare dal  Km. e dalla centralina.

faccio presente che cambiavo il motore completo con relativa documentazione

Dietro richiesta con relativa firma del proprietario tutto questo con onesta.  Ma qualcuno a pensato

bene di eliminare il Topic.

Chiedevo spiegazioni lo di cui conservo Email confermando mi diceva che capiva male. 

Oltre a non scusarsi non a neanche rimediato.

Ora il punto e questo, la mia contestazione e solo una. Prima  eliminare qualsiasi Topic  ci sono tantissimi modi di comunicare ma se dall'altra parte chi lo legge a sofferto di mal di pancia la notte prima e pregato comunque a chiedere spiegazioni .

 

Tutto questo mi rende amareggiato perché non siamo tutti truffatori, siamo gente  onesta lavoriamo con i nostri problemi continuiamo a camminare, e penso che chiedere sul forum un indicazione non sia reato .

 

la frase che sottoscrivevo chi vuole capire capisce era indicata alla persona che non ritengo fare nomi ma che sicuramente a letto e leggerà .

Morale e giusto tutto ma siamo onesti con la coscienza.

Ciao a tutti voi

 

 

 

 

Forse forse tu ce l'hai con me, intanto ti dico che abbassare i km su un'auto, girala come vuoi ma sempre di truffa si tratta, hai voglia di giustificarti che è il cliente che te l'ha chiesto, o ti ha firmato chissà cosa, se l'auto ha 100000 km e gli metti il motore nuovo sempre 100000 km ha, se caso mai serve per giustificare un valore aggiunto si esibisce la fattura o ricevuta con i km al momento della sostituzione motore.

Sappi che sui forum non si sa mai chi è che legge veramente, quindi è meglio sapere cosa scrivere, altrimenti il moderatore o amministratore di turno cancellerà quello che ritiene non sia corretto, senza tanti preavvisi o scuse, tutto questo per tutelare il benessere del forum e della sua grandissima utilità.

 

saluti Giovanni Puggioni

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non sei tenuto a fare il giustiziere,

 

 

 

Ritorno alla battuta di politici ce ne sono abbastanza .(tu Sei uno di Quelli)

 

 

:appl::idiot2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo in merito visto che sono stato preso con disapprovo da una  persona che comunque non ritengo giusto il comportamento poi te non sei tenuto a fare il giustiziere, ma ricorda visto che ciò che scrive PHOENIX di cui stimo la fiducia.Conferma che tutto ciò che passa dal forum e  deve essere contestuale . 

Ritorno alla battuta di politici ce ne sono abbastanza .(tu Sei uno di Quelli)

Buongiorno , se posso esprimere la mia opinione , ritengo sia utile se possibile chiudere la questione mettendoci una pietra sopra (non al collega al problema ) e da ora in poi provare ad essere costruttivi negli interventi e tenere conto delle esigenze dei colleghi .Poi non è che siamo ragazzini , si sa tutti sbagliamo .

Ritengo si sia capito cosa ha provocato "il problema"ognuno se vuole può fare il possibile perchè non si ripeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse tu ce l'hai con me, intanto ti dico che abbassare i km su un'auto, girala come vuoi ma sempre di truffa si tratta, hai voglia di giustificarti che è il cliente che te l'ha chiesto, o ti ha firmato chissà cosa, se l'auto ha 100000 km e gli metti il motore nuovo sempre 100000 km ha, se caso mai serve per giustificare un valore aggiunto si esibisce la fattura o ricevuta con i km al momento della sostituzione motore.

Sappi che sui forum non si sa mai chi è che legge veramente, quindi è meglio sapere cosa scrivere, altrimenti il moderatore o amministratore di turno cancellerà quello che ritiene non sia corretto, senza tanti preavvisi o scuse, tutto questo per tutelare il benessere del forum e della sua grandissima utilità.

 

saluti Giovanni Puggioni

Maleducato sei e rimani non ci sono parole per il disaprovo che ho verso di lei evidentemente te sei uno che truffa ma se il mio cliente mi chide il lavoro io lo eseguo.

Chi paga e il cliente

Si la persona interessata sei te.

E per il tuo comportamento non meriti l'approvazione del tuo comportamento la prossima volta prima chiedi e poi se si ritiene giusto ai l'approvazione a togliere il Topic.

pura e semplice onesta e sincerità visto che qualcuno non conosce il significato

Cordiali Sluti Beppe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.