Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 On-line la versione "Mobile" di Autodiagnostic per chi utilizza tablet o smartphone. Siamo alla versione iniziale che seppur opportunamente modificata per fare al caso nostro, pian piano verrà migliorata. Spero sia di vostro gradimento 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Cioè è diventata una app android? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Ueeeeeèèè sei arrivato a 10.000 post :scusa: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 paga da bereeeeee..... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Cioè è diventata una app android? No, significa che chi utilizza un telefonino (smartphone) o un tablet (tipo iPad o altri) sia esso Apple, Sansung o di altra marca viene riconosciuto dal sistema il quale procede a rendere la navigazione del forum più performante e semplice. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Non so gli altri , sul 5" del mio schermo la scritta Autodiagnostic è stirata in lunghezza un bel po', il resto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 a me è compressa (se uso la modalità di forum "light"), ma il resto si legge tutto e bene. sistema Android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 funziona alla grande... :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 io ho solo bisogno di riuscire a collegare una tastiera standard al telefonino, altrimenti schiaccio tutta la tastiera in un colpo solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 io ho solo bisogno di riuscire a collegare una tastiera standard al telefonino, altrimenti schiaccio tutta la tastiera in un colpo solo basta che usi un monotasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Non so gli altri , sul 5" del mio schermo la scritta Autodiagnostic è stirata in lunghezza un bel po', il resto ok anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Io la sto usando sempre di più da telefono... :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Da ieri continua ad apparire il forum normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Da ieri continua ad apparire il forum normale Può solo essere se è stato premuto il pulsante "Versione completa del sito". Se così fosse per tornare alla modalità "Mobile" occorre svuotare cronologia e cache dal broswer del telefono o tablet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Erano i cookie la causa, comunque Autodiagnostic è sempre allungatissimo, vediamo de riesco a riportarlo nei binari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Cioè posta un'immagine di questo Autodiagnostic allungatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Se la salvo l'immagine è normale, dunque da qualche parte ho un registro regolato a cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 bello! ma' come si usa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Per Enrico, è da un po che non funziona la versione mobile, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Novembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Grazie per la segnalazione Costantino ora dovrebbe essere tutto ok... nel caso riscontrassi ulteriori problemi avvertimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Finalmente dal 2013 che è online la versione Mobile di Autodiagnostic, in questi giorni abbiamo iniziato un vero e proprio restyling per migliorarla. Come si può notare da questo screenshot la percentuale di visualizzazione di Autodiagnostic da Desktop e Smartphone nel 2018 si è quasi equiparata. C'è ancora molto da fare, ma già da oggi qualche bel passo è stato fatto, a breve verrà anche inserita la possibilità di inserire Ringraziamenti e Mi piace nei topic. Come sempre sono molto importanti i vostri Feedback! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 io ho solo bisogno di riuscire a collegare una tastiera standard al telefonino, altrimenti schiaccio tutta la tastiera in un colpo solo anche io delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Bella la nuova schermata nera con tasti gialli .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Mi piace e grazie si possono gia mettere ... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Ci vorrebbe un tasto facile per tornare ai topic non letti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati