Vai al contenuto

Una versione "Mobile" di Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

On-line la versione "Mobile" di Autodiagnostic per chi utilizza tablet o smartphone.

Siamo alla versione iniziale che seppur opportunamente modificata per fare al caso nostro, pian piano verrà migliorata.

Spero sia di vostro gradimento  :)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

6

• autobas

6

• giasan

3

• emporio

3

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Cioè è diventata una app android?

No, significa che chi utilizza un telefonino (smartphone) o un tablet (tipo iPad o altri) sia esso Apple, Sansung o di altra marca viene riconosciuto dal sistema il quale procede a rendere la navigazione del forum più performante e semplice.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io ho solo bisogno di riuscire a collegare una tastiera standard al telefonino, altrimenti schiaccio tutta la tastiera  in un colpo solo  :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo bisogno di riuscire a collegare una tastiera standard al telefonino, altrimenti schiaccio tutta la tastiera  in un colpo solo  :dimen:

O::T basta che usi un monotasto  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Da ieri continua ad apparire il forum normale

Può solo essere se è stato premuto il pulsante "Versione completa del sito". Se così fosse per tornare alla modalità "Mobile" occorre svuotare cronologia e cache dal broswer del telefono o tablet

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

Grazie per la segnalazione Costantino ora dovrebbe essere tutto ok... nel caso riscontrassi ulteriori problemi avvertimi  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...
  • Amministratore

Finalmente dal 2013 che è online la versione Mobile di Autodiagnostic, in questi giorni abbiamo iniziato un vero e proprio restyling per migliorarla.

Come si può notare da questo screenshot la percentuale di visualizzazione di Autodiagnostic da Desktop e Smartphone nel 2018 si è quasi equiparata.

Schermata-2018-08-10-alle-07.58.25.jpg

C'è ancora molto da fare, ma già da oggi qualche bel passo è stato fatto, a breve verrà anche inserita la possibilità di inserire Ringraziamenti e Mi piace nei topic.

Come sempre sono molto importanti i vostri Feedback!

:wink:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto