Vai al contenuto

Garanzia non valida per 2 anni sui ricambi


m2scarservice

Messaggi raccomandati

Buonasera

Volevo chiedere se è capitato anche Voi .

Ho acquistato un devioluci per una Megane in concessionaria Renault con regolare fattura intestata alla mia ditta ma dopo un anno e due mesi si presenta il cliente lamentando il malfunzionamento dei comandi al volante . Ho fatto i miei controlli ed ho valutato la rottura della connessione all' interno del devioluci sostituito.

Contatto la concessionaria che mi dice che la garanzia non c'è perchè avendo acquistato il ricambio come officina (quindi come ditta ) la garanzia si limita ad un anno invece di due che aspettano ad un cliente privato .

Questa cosa mi è successa solo con Renault , altre concessionarie non hanno mai fatto storie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • autobas

    3

  • ciorben

    2

  • m2scarservice

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 24

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.