m2scarservice Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Buonasera Volevo chiedere se è capitato anche Voi . Ho acquistato un devioluci per una Megane in concessionaria Renault con regolare fattura intestata alla mia ditta ma dopo un anno e due mesi si presenta il cliente lamentando il malfunzionamento dei comandi al volante . Ho fatto i miei controlli ed ho valutato la rottura della connessione all' interno del devioluci sostituito. Contatto la concessionaria che mi dice che la garanzia non c'è perchè avendo acquistato il ricambio come officina (quindi come ditta ) la garanzia si limita ad un anno invece di due che aspettano ad un cliente privato . Questa cosa mi è successa solo con Renault , altre concessionarie non hanno mai fatto storie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ