truvlo Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti Su questa vettura ho sostituito i tubi che vanno dal f.a.p. al sensore di pressione, perchè rotti, dopo qualche giorno rientra con lo stesso DTC precedente: P1901 pressione sensore pressione filtro particolato non plausibile con pressione barometrica e un secondo DTC: P1901 bassa tensione sensore filtro particolato. Nel frattempo il motore ha rigenerato, le prestazioni sono normali, parametri ok,valore sens. pressione differenziale va da 0 al minimo a 3kpa a 3000/3500 giri,ma domani qest'ultimo sensore lo voglio cambiare. Avete suggerimenti??
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ