Amministratore Phoenix Inviato 5 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Apro questa discussione per poter fare un pò più di chiarezza sull'argomento collaborazioni varie che Autodiagnostic ha effettuato ultimamente e chiederei a chi ha domande a tal proposito di esporle, insieme riusciremo a sviscerare tutti gli aspetti. Segue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 5 Giugno 2013 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Ci terrei a precisare in primis un paio di cose, Autodiagnostic NON è in vendita e non è stato venduto a nessuno oggi e non sarà venduto a nessuno domani. Tutte le discussioni presenti su Autodiagnostic non vengono nè cedute, nè vendute e nè condivise con nessuno al di fuori degli Autoriparatori iscritti al Forum Tecnico nè oggi nè mai. Le iscrizioni al portale possono essere effettuate direttamente da Autodiagnostic oppure da qualche giorno anche dal sito web di Asso Service, le quali una volta effettuate, vengono TUTTE da me controllate come prassi oramai da qualche tempo e dopodichè abilitate. Qualora i campi inseriti in una registrazione non soddisfassero i requisiti richiesti l'utente non verrebbe abilitato. Con la collaborazione effettuata con Asso Ricambi e Confartigianato Motori non si è venduto nulla, nè le discussioni presenti nel forum tecnico nè i dati degli Autoriparatori iscritti. Gli stessi non verranno condivisi MAI con nessuno ed in particolar modo a terzi con intenzioni di rivendere questi dati o topic ad altri e peggio ancora a noi stessi. Qua chiedo anche la vostra collaborazione nel segnalarmi ogni abuso venga fatto sull'uso impropio di discussioni presenti su Autodiagnostic, in maniera illegittima verso l'autore del topic stesso o comunque verso la Community di Autodiagnostic. Altra cosa importante che vorrei precisare è che seppur banner pubblicitari indicano di iscriversi ad un sito piuttosto che ad un'altro, ed anche se Autodiagnostic sceglie questi sponsor, non c'è nessun compenso in denaro sulle registrazioni. Chiaramente cercherò sempre di far del mio meglio per avere Partner ed Aziende conosciute come quelle presentate in questi anni. Tutto questo viene effettuato nell'ottica che il Forum Tecnico dovrà restare sempre GRATUITO per gli Autoriparatori iscritti. Tengo a precisare che collaborazioni e pubblicità servono per poter recuperare le spese che ho avuto da 6 anni a questa parte e permettere di garantirci un futuro sempre migliore con implementazioni sempre più professionali, migliorerie e sicurezza nei dati. Io ce la sto mettendo tutta amici miei cercando come sapete di tutelare tutti noi in quanto anche io Autoriparatore. Qualcosa abbiamo fatto fino ad oggi e questo è soprattutto grazie a tutti voi. In questi anni ho sempre cercato di fare le giuste scelte per la Community, chi ha avuto modo di conoscermi sa quanto ci tengo a tutto questo. 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 non ho nessuna segnalazione da fare, ma sento di dirti con tutto il cuore, GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 penso gia' si e' discusso di questo su altro topic, io x primo ho fatto un paio di domande(penso sia lecito ) e altri hanno fatto le proprie, forse sono state percepite o espresse in modo un po' "duro" (come sono io a capire le cose ), in compenso le risposte sono state abbastanza esaudienti e x questo non aggiungo altro andiamo avanti nel migliore dei modi possibili, poi con il tempo, se esce fuori qualcosa di errato si puo' sempre rimediare :oO: *poi se qualcun'altro ha da kiedere.........parli ora, o taccia x sempre 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 per quanto mi riguarda essendo anche io fra chi ha fatto domande a termine di precisazione , non ho problemi a proseguire per la strada intrapresa . ai dubbi che mi hanno fatto fare le relative domande ho ricevuto esaustiva risposta ( e ringrazio). per come sono fatto se avro' altri dubbi o sorgeranno perplessita' su come si evolve il forum saro' il primo a dirlo perche' sono fatto cosi' . buon lavoro a tutti , andrea. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Bravo Enrico! Sei riuscito a costruire un forum speciale dove chi lo frequenta si sente come se fosse a casa sua. :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati