Ospite Engine Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ok , ma forse con una leggenda si capirebbero meglio le formulette............giusto x avere la classica ciliegina sulla torta :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Engine Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ciao, raccolgo il tuo invito e stasera provvedo ma fammi capire meglio cosa serve per completare l' informazione. Ti chiedo cortesemente prima di andare avanti cosa significa la scritta in allegato, è un tuo logo? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ciao, raccolgo il tuo invito e stasera provvedo ma fammi capire meglio cosa serve per completare l' informazione. E=energia........Volt P= potenza.....Watt I= intensita'......ampere R= resistenza........ohm vabe'.......x stavolta ci penso io , se manca qualcosa o qualcosa e' errato correggi o aggiungi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Naturalmente si. La mia è tutta produzione personale. Ci sarebbe da sentire PHOENIX, si tratta sempre di pubblicità. Aspetta prima di continuare ad inserire allegati casa decide lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Naturalmente si. La mia è tutta produzione personale. Io non reclamerò i diritti di copyright. questo disegnino lo posseggo da nà vita e con tutto il PDF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Non capisco, spiegati meglio. Se lo avevi avresti potuto postarlo così io mi risparmiavo la fatica a farlo. Comunque non mi sembra proprio uguale. Vuol dire che tu non ne hai bisogno ma forse a qualcuno sul forum può essere utile P.S. ci credo che lo possiedi da tempo: la legge di OHM mica esiste da ieri. Per chi vuole farsi una cultura c'è sempre mamma Wiki ! Eeee, con poca fatica ! http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Ohm :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 La legge di OHM si trova dove vogliamo, ma se Engine è disposto ad approfondire con chi ne ha bisogno ben venga chi ha buona volontà, una rinfrescata o approfondimento non fa mai male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Grazie collega per le tue parole. Ci si sente by phone, Ok come d'accordo chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Guarda che la tua produzione personale si chiama "ruota di ohm" Io l'ho conosciuta nel 1969 al laboratorio di Fisica 1 dell'Università, ma i miei colleghi dell'istituto tecnico la conoscevano da un bel pezzo prima di me, da quel che so io le prime ruote apparvero intorno al 1860 per lo studio dello stato permanente dei circuiti elettrici vicino la pila e lontano dalla pila. Le prime erano a inchiostro di china, e quando studiavo io erano a righine più o meno sottili e inclinate http://lucianopirri.altervista.org/Fisica/appunti/Fisica150.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Al momento riferito al logo in questione non vedo problemi. Chiaramente se questo in un domani si dovesse tramutare in pubblicità gratuita mi basterà un click per far pulizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Guarda che la tua produzione personale si chiama "ruota di ohm" Io l'ho conosciuta nel 1969 al laboratorio di Fisica 1 dell'Università, ma i miei colleghi dell'istituto tecnico la conoscevano da un bel pezzo prima di me, da quel che so io le prime ruote apparvero intorno al 1860 per lo studio dello stato permanente dei circuiti elettrici vicino la pila e lontano dalla pila. Le prime erano a inchiostro di china, e quando studiavo io erano a righine più o meno sottili e inclinate http://lucianopirri.altervista.org/Fisica/appunti/Fisica150.html Io come già detto lo prenderei come spunto per chi volesse approfondire, anch'io per chi ricorda feci il filmatino provocatorio con gli errori voluti e non, per iniziare a parlare di oscilloscopio :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Su questo forum c'è gente che la fa meno lunga, posta con più umiltà ma tutti noi sappiamo il suo valore, c'è anche qualcuno che sullo scritto non vale tanto, ma in officina non lo batte nessuno, e tutti noi sappiamo chi è, tanto che alcuni lo chiamano "maestro", alcuni chiedono aiuto, ma in realtà e perché vogliono mettere a disposizione di tutti la loro conoscenza ma non facendola pesare......................... Non c'è bisogno di sbandierare quanto uno vale, tanto chi legge sa valutare..................................... 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 in due giorni di forum ho già ricevuto diverse richieste del mio n° di telefono per dialogare direttamente con me. Credi che mi serva un logo per farmi pubblicità ?????? Io di solito il numero di telefono lo chiedo alle belle donne detto questo vorrei fare i complimenti a chi chiede il numero di telefono, è il giusto spirito da utilizzare sul forum.. compliemti chiunque tu sia State tutti sereni adesso e vediamo di riparare queste auto Basta off topic per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Io di solito il numero di telefono lo chiedo alle belle donne detto questo vorrei fare i complimenti a chi chiede il numero di telefono, :scusa: potrei avere il tuo N° di telefono........ please :P :P ------------------------------------------ :risata: cancella pure l' , ma ti prego No Bann :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Scusa non sapevo che tuo nonno fosse Edoardo Amaldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati