Jump to content

Piattaforma del forum

Guest Engine

Recommended Posts

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• puzzoneddu

3

• IMPULSORE

2

• Phoenix

1

• VinnyG

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

Non so come si diverta Enry (PHOENIX) con i colori, non c'è una vera leggenda,  il rosso è dell'amministratore, verde chiaro moderatori globali come altri forum, viola collaboratori o moderatori di sezione, blu utenti autoriparatori, color oro aziende sponsor, ma anche utenti autoriparatori, gli special poi vattelo a capire cosa gira in testa a Enry Ha messo colori diversi.

• Administrator

Credo che Puzoneddu abbia già dato qualche buona informazione a riguardo, comunque sia la legenda è stata tolta provvisoriamente in quanto negli ultimi mesi molteplici sono stati gli aggiornamenti al forum.

Tornerà presto, ed è probabile che in questi giorni avverranno anche alcune modifiche sulle colorazioni degli utenti..

Portate ancora pazienza qualche giorno, ma a breve ci saranno implementazioni che potrebbero portare qualche ulteriore modifica.. stiamo lavorando molto ultimamente ma sono certo che ne varrà la pena  :boss

Per il resto mi sembra che Engine ti stai muovendo bene, se hai dubbi chiedi.

• Moderator

.....ah allora, per le colorazioni: a me andrebbe bene il nero, che mi sfila un po'....  :risata: :risata: :risata: :risata:

• Moderator

Rosso nero per i milanisti e per me celeste con aquila (laziale) grazie :oops: :oops:

• Moderator

Rosso bianco ... grazie, a dimenticavo voglio  anche i 4 mori e non se ne parla più  :risata: :risata:

• Moderator

Siete i soliti indisciplinati.......

con voi non si può fare un discorso serio con più di 4 - 5 risposte!!!

A buon intenditore poche parole........... :alien:

• Thanks 3

• Moderator

Perdonaci Ale,  :scusa: ma è un periodo che ci attacchiamo a tutto pur di tenere alto l'umore,  magari per mimetizzare il nostro stato interiore attuale, (almeno per me è così) facendo battute anche sulle cose serie. Chiuso  O::T

• Thanks 2

• Moderator

Ok perdonati........ :)

capisco il momento, sono anch'io nella mischia......  :angry:

anche perchè dalla dirigenza Istituzionale non arriva nemmeno la trippa per gatti...... solo impegni e lavoro a gratissss!! :knuppel2:

mah io li vedo tutti uguali......... arancioni.......... sto diventando daltonico? ho dei problemi con il pc? o non ho capito di cosa state parlando? :dimen:

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.6k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• foppolialex
    • CLAUDIO 24
    • Pizzetta
    • autoberti
    • yogy
    • cdr
    • victor
    • albycorsa
    • Greco2.0
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.