Ospite Engine Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Non so come si diverta Enry (PHOENIX) con i colori, non c'è una vera leggenda, il rosso è dell'amministratore, verde chiaro moderatori globali come altri forum, viola collaboratori o moderatori di sezione, blu utenti autoriparatori, color oro aziende sponsor, ma anche utenti autoriparatori, gli special poi vattelo a capire cosa gira in testa a Enry Ha messo colori diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Engine Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 e quelli in nero i privati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Credo che Puzoneddu abbia già dato qualche buona informazione a riguardo, comunque sia la legenda è stata tolta provvisoriamente in quanto negli ultimi mesi molteplici sono stati gli aggiornamenti al forum. Tornerà presto, ed è probabile che in questi giorni avverranno anche alcune modifiche sulle colorazioni degli utenti.. Portate ancora pazienza qualche giorno, ma a breve ci saranno implementazioni che potrebbero portare qualche ulteriore modifica.. stiamo lavorando molto ultimamente ma sono certo che ne varrà la pena Per il resto mi sembra che Engine ti stai muovendo bene, se hai dubbi chiedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 .....ah allora, per le colorazioni: a me andrebbe bene il nero, che mi sfila un po'.... :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Rosso nero per i milanisti e per me celeste con aquila (laziale) grazie :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Rosso bianco ... grazie, a dimenticavo voglio anche i 4 mori e non se ne parla più :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Siete i soliti indisciplinati....... con voi non si può fare un discorso serio con più di 4 - 5 risposte!!! A buon intenditore poche parole........... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Perdonaci Ale, ma è un periodo che ci attacchiamo a tutto pur di tenere alto l'umore, magari per mimetizzare il nostro stato interiore attuale, (almeno per me è così) facendo battute anche sulle cose serie. Chiuso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ok perdonati........ capisco il momento, sono anch'io nella mischia...... anche perchè dalla dirigenza Istituzionale non arriva nemmeno la trippa per gatti...... solo impegni e lavoro a gratissss!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 mah io li vedo tutti uguali......... arancioni.......... sto diventando daltonico? ho dei problemi con il pc? o non ho capito di cosa state parlando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati