Jump to content

[123 d Biturbo 06/2008 2000cc N47SD20B 150Kw Diesel] Perdita di liquido refrigerante dal tappo vaschetta

gionniracing

Recommended Posts

Ciao colleghi ho questa vettura in officina da qualche giorno il cliente lamenta che ogni due o tre giorni deve aggiungere acqua perchè la butta dal tappo della vaschetta, al che ho sostituito la vaschetta con il tappo, il termostato, controllato la pompa dell'acqua, controllato il radiatore, controllato anche scambiatore di calore, controllato l'elettroventola ma il problema ancora persiste.

Ho fatto anche una serie di controlli ma alla fine tutti gli indizi mi portano a tirare giù la testa, cosa ne pensate visto che la Car ha 114.000 Km :dimen:

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• gionniracing

8

• il meccanico

4

• autosprint

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.6k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Giuseppe.
    • autoberti
    • victor
    • pasquale
    • albycorsa
    • Dimitri
    • Phoenix
    • Gaeta
    • fabbro
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.