Jump to content

[CERCO] banco prova alternatori

Luca83

Recommended Posts

• Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• puzzoneddu

4

• bussoletta

3

• Luca83

3

• delta

2

Top Posters In This Topic

anche a me' e' venuto il tuo pallino ma voglio provare a costruirmelo da solo  :2funny: :2funny:

pero' se salta fuori agggratis  :2funny: anche non funzionante mi presto a venire a ritirarlo in tutt'italia :oO: :oO: 

:risata: io ho già appeso un motorino a 220v sotto il bancone per provare gli alt. per quelli che ancora conviene toccare........

Ma il banchetto mi piace come arredamento :)

• Thanks 1

• 5 months later...
  • Moderator

Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo :alien:

bancoB.jpg

Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo :alien:

wow  :alien: :alien: mi sa che qui andiamo sul pesante.... :scusa: :scusa:

Perbacco!!!!!!

sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ???  forse mai ???

delta

• Moderator

Perbacco!!!!!!

sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ???  forse mai ???

delta

Maurì, adesso lo uso poco visto che i tempi sono cambiati, ma per vent'anni ha provato una media di quattro cinque, atr, motorini o spinterogeno al giorno, quasi tutti i miei attrezzi sono nelle stesse condizioni. Una volta portai il mio examiner ad un corso, i miei colleghi mi fecero la tua stessa domanda.

• Thanks 2

• Moderator

:dimen: porca miseria che arnese........ ma quanto costerebbe un articolo del genere?

Non so se lo fanno ancora, nell'85 lo comprai per dodicimilionicinquecentomila lire, non ricordo se compreso iva o più iva, comunque non è in vendita fa parte della mia vita ormai, non averlo in officina mi metterebbe di malumore. :???:

• Thanks 1

Io ne ho uno del 197... Non so precisamente non lo usiamo praticamente più' ma è intoccabile! E' un ricordo per mio padre, non mangia e rimane lì nel suo angolo.

• Thanks 1

• 2 weeks later...

sembra uguale a quello di Giovanni

cambia solo il colore

delta

+/-  uguale, cambia il colore in base al luogo di destinazione..............in italia azzurro/grigio, in continente sardo arancio/nero, in terra Sicula/NordAfricana  verdepisello/marrònecacca  :dimen:

:oO: :oO:

• Moderator

Nei pochi anni che faccio questo mestiere di.......... ho visto cambiare i colori bosch più di una volta, quello di bussoletta è antecedente al mio, dopo il mio è arrivato il verde min.....a :2funny:

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• tra2992
    • fabbro
    • victor
    • Sdrumaldo
    • Giuseppe.
    • mustang
    • ragazzo75
    • Dany
    • DOME
    • peppino mibtel
    • aldrigopierpaolo
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.