Jump to content

[FIAT SEDICI 02/2009 1910cc D19AA 88Kw Diesel] sostituito turbina vuoto 2500 giri

sergio gavazzi
Go to solution Solved by sergio gavazzi,

Recommended Posts

• Solution

fiat sedici 1900 anno 2009 tipo motore d19aa km (45.000)

il problema è questo vorrei un vostro consiglio :

la macchina arriva in officina con un fischio tremendo di  turbina smonto la turbina e la sostituisco con una nuova rimonto tutto provo la macchina e la macchina va bene .il clinte torna e mi dice che secondo lui dopo aver sostituito la turbina la macchina :( parti regolare prima seconda terza e spingi sull'accelleratore la tieni su di giri la  macchina va regolarmente se però parti su un tratto di strada pianeggiante a fai prima seconda terza e quarta si pianta e tu pigi l'accelleratore come se non ci fosse la turbina  scali di marcia riaccelleri e senti che il turbo spinge come allungi su una marcia lunga sembra che il turbo non entri nessun guasto in centralina. ora appena posso vi metto qualche parametro spero di essermi spiegato grazie

vorrei anche aggiungere che a freddo se acceleri a tremila giri borbotta poi a caldo sparisce   

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• sergio gavazzi

11

• autosprint

6

• VinnyG

6

• Autoriparazioni Andrea

5

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 39 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.6k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• fabbro
    • RIGHETTI
    • ciorben
    • Phoenix
    • emanuele7804
    • pierdavide
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.