Vai al contenuto

[FIAT SEDICI 02/2009 1910cc D19AA 88Kw Diesel] sostituito turbina vuoto 2500 giri

sergio gavazzi
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da sergio gavazzi,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

fiat sedici 1900 anno 2009 tipo motore d19aa km (45.000)

il problema è questo vorrei un vostro consiglio :

la macchina arriva in officina con un fischio tremendo di  turbina smonto la turbina e la sostituisco con una nuova rimonto tutto provo la macchina e la macchina va bene .il clinte torna e mi dice che secondo lui dopo aver sostituito la turbina la macchina :( parti regolare prima seconda terza e spingi sull'accelleratore la tieni su di giri la  macchina va regolarmente se però parti su un tratto di strada pianeggiante a fai prima seconda terza e quarta si pianta e tu pigi l'accelleratore come se non ci fosse la turbina  scali di marcia riaccelleri e senti che il turbo spinge come allungi su una marcia lunga sembra che il turbo non entri nessun guasto in centralina. ora appena posso vi metto qualche parametro spero di essermi spiegato grazie

vorrei anche aggiungere che a freddo se acceleri a tremila giri borbotta poi a caldo sparisce   

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• sergio gavazzi

11

• autosprint

6

• VinnyG

6

• Autoriparazioni Andrea

5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 39 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum