VinnyG Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Mai visto una cosa così.. http://i50.tinypic.com/24wqzx5.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autosprint Posted April 7, 2013 Moderator Share Posted April 7, 2013 dalle mie parti ogni giorno (perchè non hanno soldi per sostituire) e lana di vetro della marmitta si rompono i 3 tubi separatori e la lana di vetro si incanala verso l'uscita a corigliano invece si permettono di fare anche lo shampoo alle marmitte inparrucate 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 dalle mie parti ogni giorno (perchè non hanno soldi per sostituire) e lana di vetro della marmitta si rompono i 3 tubi separatori e la lana di vetro si incanala verso l'uscita a corigliano invece si permettono di fare anche lo shampoo alle marmitte inparrucate :risata: :risata: lo sai di chi è sta macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted April 7, 2013 Moderator Share Posted April 7, 2013 :risata: :risata: lo sai di chi è sta macchina? La tua? :risata: :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 La tua? :risata: :risata: Della mia Signora :risata: :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted April 8, 2013 Moderator Share Posted April 8, 2013 Lo scarparo ha sempre le scarpe rotte :P Allora è per questo che hai coperto sulla targa un certo nome :D :D 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Lo scarparo ha sempre le scarpe rotte :P Allora è per questo che hai coperto sulla targa un certo nome :D :D Esatto Augusto, il nome l'ho tolto per non fare pubblicità aggratis , il fatto è che tutte le auto di famiglia si sono coalizzate contro di me (motozappatrice compresa :dimen: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 E' una fiesta? Di quelle me ne sono capitate più di una. Ciao Vincenzino! :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
costa68 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 se metti ancora in moto, vedrai che uscira' la dentiera. povera signora sta uscendo dallo scarico un pezzo per volta :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 E' una fiesta? Di quelle me ne sono capitate più di una. Ciao Vincenzino! :oO: zi zi fiesta :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 successo anche a me su seat marbella ........................il cliente si e' spaventato e la' lasciata in mezzo alla strada e mi e' venuto a chiamare :dimen: :dimen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Complimenti a far ridurre la macchina di tua moglie cosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Complimenti a far ridurre la macchina di tua moglie cosi. Vorrei vedere la macchina di tua Moglie :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 le macchine nostre in genere vano riparate quando di tempo ne abbiamo da vendere delta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CIPRIANO Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Complimenti a far ridurre la macchina di tua moglie cosi. Ma non è che sia la moglie???! :???: Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Ma non è che sia la moglie???! :???: e che mi ero sposato na vecchia? :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 le macchine nostre in genere vano riparate quando di tempo ne abbiamo da vendere delta E' proprio come dice Augusto: noi a Verona diciamo: "el calsolàr el gà le scarpe sbuse" (il calzolaio ha le scarpe bucate)!! :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
CIPRIANO Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Vorrei vedere la macchina di tua Moglie :risata: Vorrei vedere tua moglie! :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Vorrei vedere tua moglie! :2funny: Fai vedere prima la tua :P :P :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts