VinnyG Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Mai visto una cosa così.. http://i50.tinypic.com/24wqzx5.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 dalle mie parti ogni giorno (perchè non hanno soldi per sostituire) e lana di vetro della marmitta si rompono i 3 tubi separatori e la lana di vetro si incanala verso l'uscita a corigliano invece si permettono di fare anche lo shampoo alle marmitte inparrucate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 dalle mie parti ogni giorno (perchè non hanno soldi per sostituire) e lana di vetro della marmitta si rompono i 3 tubi separatori e la lana di vetro si incanala verso l'uscita a corigliano invece si permettono di fare anche lo shampoo alle marmitte inparrucate :risata: :risata: lo sai di chi è sta macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 :risata: :risata: lo sai di chi è sta macchina? La tua? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 La tua? :risata: :risata: Della mia Signora :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Lo scarparo ha sempre le scarpe rotte :P Allora è per questo che hai coperto sulla targa un certo nome :D :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Lo scarparo ha sempre le scarpe rotte :P Allora è per questo che hai coperto sulla targa un certo nome :D :D Esatto Augusto, il nome l'ho tolto per non fare pubblicità aggratis , il fatto è che tutte le auto di famiglia si sono coalizzate contro di me (motozappatrice compresa :dimen: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E' una fiesta? Di quelle me ne sono capitate più di una. Ciao Vincenzino! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 se metti ancora in moto, vedrai che uscira' la dentiera. povera signora sta uscendo dallo scarico un pezzo per volta :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E' una fiesta? Di quelle me ne sono capitate più di una. Ciao Vincenzino! :oO: zi zi fiesta :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 successo anche a me su seat marbella ........................il cliente si e' spaventato e la' lasciata in mezzo alla strada e mi e' venuto a chiamare :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Complimenti a far ridurre la macchina di tua moglie cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Complimenti a far ridurre la macchina di tua moglie cosi. Vorrei vedere la macchina di tua Moglie :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 le macchine nostre in genere vano riparate quando di tempo ne abbiamo da vendere delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIPRIANO Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Complimenti a far ridurre la macchina di tua moglie cosi. Ma non è che sia la moglie???! :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ma non è che sia la moglie???! :???: e che mi ero sposato na vecchia? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 le macchine nostre in genere vano riparate quando di tempo ne abbiamo da vendere delta E' proprio come dice Augusto: noi a Verona diciamo: "el calsolàr el gà le scarpe sbuse" (il calzolaio ha le scarpe bucate)!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIPRIANO Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Vorrei vedere la macchina di tua Moglie :risata: Vorrei vedere tua moglie! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Vorrei vedere tua moglie! :2funny: Fai vedere prima la tua :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati