Jump to content

[ulysse 05/1999 2088cc p8c 80Kw Diesel] spia candelette non accende motore parte con difficoltà

auto sofia
Go to solution Solved by auto sofia,

Recommended Posts

• Solution

salve colleghi, ho in officina un ulysse 2100 td tipo motore p8c cil.2088  80kw km 142000.che non accede spia candelette e il motore non parte subito.Se insisto e faccio partire il motore, facendolo girare un minuto e poi spengo il motore e  rimetto chiave su marcia,  la spia candelette fa la sua funzione e il motore parte bene.

Se continuo a mettere chiave su marcia la spia funziona bene , anche più volte di seguito.

Se attendo qualche istante , circa 10 minuti e vado a rimettere chiave su marcia la spia non si accede di nuovo.

Ho già cambiato precedentemente candelette , centralina preriscaldo.controllato alimentazione centralina preriscaldo e segnale negativo da centralina controllo motore che sono ok.

vi è mai capitato caso del genere??? questa sera ho staccato batteria, chissà.......domai vediamo se serve .

In attesa di consigli saluto tutti.

• Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• auto sofia

8

• daniele2004

5

• cdr

3

• O.E,R

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 21 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Stef.64
    • jack27
    • Officina Chillico Vincenzo
    • fabbro
    • Eros
    • peppino mibtel
    • tra2992
    • victor
    • Sdrumaldo
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.