cdr Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 E' il camino O ziminera(in Sardo) della cucina rustica, e x questo intendevo ke molto versatile, all'occorrenza va bene x tutto a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, @ Ziu Jùannì, questa mi sembra na spedizione punitiva x la tua cantina se arriva st'imbriacone ti lascia la cantina in riserva :risata: preparagli il biglietto x il ritorno..... .....dubito andra' via con la moto...........forse reviranno mezzi alternativi e + stabili :D :D :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 adesso ho capito: l'animale e sardo ed il motorino tergi e australiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 x il ritorno..... .....dubito andra' via con la moto...........forse reviranno mezzi alternativi e + stabili :D :D :oO: :oO: :oO: :2funny: untitled.bmp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Aprile 2013 @ Ziu Jùannì, questa mi sembra na spedizione punitiva x la tua cantina se arriva st'imbriacone ti lascia la cantina in riserva :risata: :oO: :oO: :oO: Se mi riesce combino l'incontro del gruppo di Francesco con quello del mio gruppo di escursioni archeologiche, e poi si vede chi fa più danno in cantina, Nel mio gruppo ci sono due vecchietti che il vino neanche lo masticano, de "su porcheddu" non sputtano neanche le ossa :risata: Ogni tanto li rimprovero dicendo che mangiano e bevono troppo, e che io sono l'unico del gruppo che mi do una regolata, mi rispondono che: Tu sei l'unico del gruppo ad essere fortunato che non ingrassi e resti in piedi per quanto mangi e bevi, noi non riusciamo neanche a trasportarlo a spalle quello che consumi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Se mi riesce combino l'incontro del gruppo di Francesco con quello del mio gruppo di escursioni archeologiche, e poi si vede chi fa più danno in cantina, Nel mio gruppo ci sono due vecchietti che il vino neanche lo masticano, de "su porcheddu" non sputtano neanche le ossa :risata: fantastico, sara' na sfida all'ultimo boccale ..................opsssss , o forse all'ultima damigiana :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2013 o forse all'ultima damigiana :risata: Conoscendo il mio "cannonau" ( in particolare quello di quest'anno) penso di vedere ottimi risultati di fratellanza tra i due gruppi con le bottiglie, se si arriva ai bottiglioni ci saranno grandi abbracci, per la damigiana ci vuole gente veramente tosta :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati