Vai al contenuto

Autodiagnostic verrà venduto ai Cinesi? E' una bufala!! anzi un pesce!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

E' da un pò di tempo che stavo cercando le giuste parole per scrivere ciò che tra qualche giorno avverrà su Autodiagnostic... Forse è tempo che prenda il coraggio e condivida con voi ciò che mi è stato proposto oramai da qualche mese. Una società di ricambi estera da un pò di tempo mi sta continuamente con il fiato sul collo per cedere la gestione del Portale compreso del forum tecnico.. C'ho pensato molto, ed in questi giorni insieme ad alcuni amici ho preso la decisione che riporterà un pò di tranquillità in più nei miei giorni..

Ho deciso di vendere tutto questo a suddetta Socità, spero che in tanti capiranno questo mio gesto, è tempo di aprire ai nuovi mercati e quelli asiatici a parer nostro sono i migliori al momento, c'è poco da fare..

E' molto probabile verrà anche cambiato il nome del Portale ma oramai date le circostanze non è più compito mio decidere...

Io rimarrò sempre comunque attivo come utente Autoriparatore, e spero il tutto continuerà nella giusta direzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• autobas

2

• boschservice

2

• VinnyG

2

Miglior contributo in questa discussione

ciao Enrico , anc io ho deciso di fare il grande salto , visto il lavoro che gira come dovrebbe , con un amico stiamo pensando di trasferirci in Australia , per riparare mietitrebbie che raccolgono polli negli allevamenti , è un settore nuovo e non ancora affermato ............se vuoi possiamo fare incontrare i tuoi cinesi con i contatti australiani ,magari ne esce qualcosa........ :P :P buon Pesce d Aprile  :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai cinesi solo il cefalo d'aprile :P :P :P questo è il vero made in italy annassero a fare in de ciap  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E' da un pò di tempo che stavo cercando le giuste parole per scrivere ciò che tra qualche giorno avverrà su Autodiagnostic... Forse è tempo che prenda il coraggio e condivida con voi ciò che mi è stato proposto oramai da qualche mese. Una società di ricambi estera da un pò di tempo mi sta continuamente con il fiato sul collo per cedere la gestione del Portale compreso del forum tecnico.. C'ho pensato molto, ed in questi giorni insieme ad alcuni amici ho preso la decisione che riporterà un pò di tranquillità in più nei miei giorni..

Ho deciso di vendere tutto questo a suddetta Socità, spero che in tanti capiranno questo mio gesto, è tempo di aprire ai nuovi mercati e quelli asiatici a parer nostro sono i migliori al momento, c'è poco da fare..

E' molto probabile verrà anche cambiato il nome del Portale ma oramai date le circostanze non è più compito mio decidere...

Io rimarrò sempre comunque attivo come utente Autoriparatore, e spero il tutto continuerà nella giusta direzione..

Non ho Parole

spero sia un Pesce D'Aprile

io hai serali per imparare il cinese non mi ci vedo  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se te lo insegnassero delle belle gnocche impareresti anche il linguaggio dei marziani  :P :P

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enrico , sei un grande .  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

un pesce cosi' non sarei riuscito nemmeno a pensarlo!!!      :oO:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

un pesce cosi' non sarei riuscito nemmeno a pensarlo!!!     

Immagina.... Puoi !!  :oops:

"George Clooney"

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Pel foltuna la leggo solo ola :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :P :P :P

tloppo bella pitel sei folte

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: ma ke m**k*a di skerzo e' questo  :angry:

:dimen: quasi mi veniva un colpo mentre leggevo......... :o :o

:acci: un topìc cosi' pessimo non l'ho mai letto in 3 anni ke ci sto' dentro  :acci:

mha vedi tu'!!!!! :???: i cinesi anke qua  :dimen: :dimen:

:piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone