Vai al contenuto

[Alfa 159 07/2007 1910cc 939A2000 110Kw Diesel] Errore P0237 Deviazione negativa regolatore presione boost


elena
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da elena,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao a tutti, sabato mattino si presenta da noi un cliente con una alfa 159  19 mtj con spia mil accesa, in diagnosi errore P0237 deviazione negativa regolatore pressione boost, diagnosi fatta con strumento marelli logic.mi ha fatto presente che da quando l'ha comprata:occasione, fà quello scherzo e va in recoveri,mi ha anche fatto presente che le hanno tappato la valvola EGR. io L'ho smontata , le ho tolto la guarnizione otturata  e ne ho messa una normale, mentre le ho tolto la parte elettrica e spingendo avanti l'alberino ho notato che stava aperta . l'ho pulita  di modo che fosse libera e rimontata. su strada la macchina non ha dato risultati positivi, dopèo un pò nuovamente in recoveri con stesso errore, ma almeno adesso non ha niente di tappato e magari ci si può ragionare.ora la macchina non è in officina perciò non posso fare prove ma qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elena

    7

  • rikymoto

    3

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • albycorsa
    • apollokid
    • pasquale
    • daniele11
    • autronix
    • ferri
    • car elettronic
    • atoslva
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.