Vai al contenuto

Ho temuto di perdere papà


Tecno76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Tecno76

    3

  • cdr

    2

  • VinnyG

    2

  • wolf

    2

Miglior contributo in questa discussione

ciao stefano ti rinnovo gli auguri anche sul forum un abbraccio al tuo papà da parte mia mi sà che ce aria infetta dalle tue parti anche il nostro amico geppino  rotun... a avuto un problema analogo ora in ospedale a salerno  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

un forte abbraccio a stefano e a suo Papi

una esperienza simile l'ho vissuta 33 anni addietro , ma purtroppo non ho potuto intervenire

ed è da allora il mio Papi non c'è più

oggi i medici riescono a fare i miracoli , speriamo che lo facciano anche per tuo Papà

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri di buona guarigione vedrai che si risolverà per il meglio stai molto vicino al tuo papà ne avrà molto bisogno ciao :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione pèr tuo padre, i genitori sono la cosa piu importante che abbiamo, il nostro appiglio la nostra spalla forte e vederli stare male è davvero una cosa che ci fa star male ma ancora di piu ci fa sentire soli . Auguri ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che le cose stanno andando per il meglio, però mi spiace tantissimo per il pacemaker... non potrà più avvicinarsi ad un motore  :angry:

 

e che ca*** dopo una vita di sacrifici, nel momento in cui ci si dovrebbe godere la vita e vivere con serenità ed orgoglio per quello che ha fatto per tutta la tua Famiglia questo è quello che gli ha riservato il destino... mha pazienza... auguri  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da qualche giorno che non trovavo un po' di tempo da dedicare al forum. Stasera l'ho trovato e trovo pure questa brutta notizia. Telefono subito all'amico Stefano e mi spiega quello che è successo al suo papà.

Pur dispiacendomi immensamente per l'accaduto, sono contento di sapere che per il papà di Stefano le cose si stanno mettendo per il meglio e che, a parte l'impianto di un defibrillatore automatico, per Lui tutto tornerà ad essere come prima.

 

Ciao Stefano. In bocca al lupo per il tuo papà!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa:

solo adesso leggo stu topic  :dimen:..........e mi cadono le braccia a terra caro Amico mio,sii forte e stagli vicino,auguro ke si rimetta presto e ritorni con te' in officina (come prima)  :)

x quello ke possa servirti sappi ke ti sono vicino, e un grosso augurio di pronta guarigione al tuo Papa' ke con immenso piacere ho conosciuto  :oops: :oops:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora cari amici, finalmente ieri papà è tornato a casa, con il suo bel "modulo aggiuntivo", alla fine è stato il male minore, anche se dovrà essere più cauto e magari sarà meglio non operare direttamente sui motori, non fa nulla, in fondo ha lavorato una vita, ora tocca a me "faticare". Non immaginate la gioia che provo nel poterlo abbracciare nuovamente e sapere che mi farà compagnia nel lavoro che egli mi ha insegato  sin da bambino, senza mai obbligarmi nelle scelte che sino ad oggi ho fatto. Vi abbraccio virtualmente tutti, per essermi stati vicini.....

sono felice x questo, vedrai ke fra qualke giorno(appena si rimette al top) te lo ritrovi dentro l'officina, come prima, stavolta in veste di operaio a passarti gli attrezzi/mettere la sonda dell'analizzatore/intrattenere i clienti e xke' no fare na lieta accoglienza agli amici in visita straordinaria  :oops:

un abbraccio ad endrambi, i miei migliori Auguri

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri per il ritorno di tuo padre a casa, quando succedono queste cose tutto passa in secondo piano, ringraziamo sempre  il Signore che ci conservi la salute nostra e dei nostri familiari.

Sono felice che tu abbia un cosi bel rapporto con tuo padre, stalle vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una bellissima notizia! Sono felice per il tuo Papà e per tutta la tua famiglia.

 

Io non lo so se c'è un Signore da ringraziare per il felice epilogo della storia (quelli che hanno una salute di m...a, chi dovrebbero ringraziare?), ma un paio di persone il tuo Papà le dovrà sicuramente ringraziare: il medico che gli ha fatto la giusta diagnosi ma soprattutto tu che con la tua prontezza di spirito e con grande abilità gli hai istantaneamente praticato la RCP.

 

Ciao e tantissimi auguri a te e al tuo Papà bionico!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto questo post.

all'inizio mi erano venuti i brividi e speravo che nei post che leggevo di volta in volta ci fossero state notizie positive.

gli ultimi post mi hanno fatto ritornare a sorridere per la gioia della guarigione di tuo papa'.

sono felice che tutto si sia sistemato.

tantissimi auguri per tuo papa' :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

di papà ce nè uno solo ,ti abbraccio forte forte un bacione. non ti dico niente perchè sono sicuro che sai cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Stefano Nipotino mio

 

leggo or  ora questa notizia

 

e sono scoppiato in lacrime leggendo inizio topic

 

poi mi sono rincuorato a fine topic

 

Un Forte Abbraccio a tuo Padre

e un GRANDE STEFANO sei per me un Mito  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • motorupservice
    • Stef.64
    • Dani85
    • GIUSEPPE TRISCIANI
    • Autoriparazioni Andrea
    • Mfgbruneck
    • samsotec
    • Tommo
    • SERVICE RIVOLI
    • stanghini
    • offbulla
    • suzuki
    • apollokid
    • Eros
    • Autronicar
    • lancia
    • Gab
    • tecnoautob
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.