Jump to content

Ho temuto di perdere papà

Recommended Posts

Posted

In questi giorni ho apprezzato i veri amici, quelli che ti fanno sentire il loro affetto non solo nei momenti belli della vita, ma anche e soprattutto nei momenti difficili, visto che ormai fate parte della mia vita, (nel senso della vera amicizia).... vi faccio partecipi di quanto mi è accaduto. Giovedì 15 febbraio, alle ore 19:15 il mio papà ha avuto un infarto fulminante, nel senso che si è accasciato, con un violente tonfo a terra senza redersi conto di nulla, ha subito perso conoscenza ed è andato in arresto cardiaco..... fortunatamente una serie di coincidenze gli hanno salvato la vita, infatti dopo 4 giorni di coma si è risvegliato. Ora è ricoverato per individuatre la causa dell'infarto e intervenire per la "soluzione del difetto". Mi sento davvero fortunato, perchè ho potuto riabbracciarlo...............

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tecno76

3

• cdr

2

• VinnyG

2

• wolf

2

Top Posters In This Topic

• Moderator
Posted

Auguro un grande in bocca al lupo di pronta guarigione al tuo amato papà :oO:

• Moderator
Posted

Auguri e congratulazioni a tuo padre per avere un figlio così affezionato.

• Moderator
Posted

fortunato il papà ad avere un figlio come te, auguri

Posted

Vedrai si risolvera' tutto, ci vuole un po di pazieza, ti abbraccio Stefano..

Posted

Buongiorno , spero anch'io che tutto vada per il meglio , è un dispiacere grande quando succedono queste cose    oggi ci sono buoni rimedi e vedrai che lo rimettono a nuovo , fatti coraggio , il peggio è passato . Ci@o

• Administrator
Posted

Ciao Stefano! Stai vicino a Papà, sicuramente le cose si sistemeranno ma ha anche bisogno di te! Noi vi siamo tutti vicino!

Posted

Sono dispiaciuto, ti faccio i miei più cari auguri per papà un abbraccio!! :)

Posted

un in bocca al lupo anche da parte mia auguri per papa'

Posted

Tanti auguri a tuo padre, stagli vicino e gli fara' solo bene.  :oO:

Posted

Mi associo ai colleghi....tanti auguri.......

Posted

Auguri di vero cuore, stagli vicino e vedrai che tutto andrà per il meglio

Posted

Auguri per il tuo papà.  :)

Posted

ciao stefano

non mollare,adesso ancora piu di prima gli devi stare vicino e farlo stare tranquillo che il tutto passera con calma e un po di pazienza.

auguri di buona guarigione

dino

Posted

Ciao Stefano ho letto il post,guarda mi vengono i"brividi"a pensare a certi momenti,quando capitano queste cose,fortunamenente penso si risolva, a volte magari ci si arrabbia,ci si fa il diavolo a quattro(almeno parlo per me)poi magari in un attimo ci si rende conto che siamo appesi ad un filo e tutto può accadere in positivo o in negativo,comunque auguri a papà e a te sei una persona molto gentile,disponibile e sensibile cmq parlo per me queste esperienze ti lasciano"vulmerabile"e fanno vedere ancora di più l'attaccamento verso le persone che ci si vuole"veramente"bene

Tashi delek Stefano

Posted

Ciao Stefano vedrai che tutto andrà per il meglio affidati sempre in mano al SIGNORE. TANTI AUGURI.

Posted

resisti,purtroppo fa parte della vita, Auguri

Posted

Auguri per tuo Padre, pensa che per il momento il peggio è passato, ci vorra del tempo ma tutto si risolve.

• Member Statistics

19,355
    Total Members
    314
    Most Online
    Nico23k
    Newest Member
    Nico23k

38.5k
    Total Topics
    438.3k
    Total Posts