marcocb Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Stefano ti sono vicino e posso solo farti tanti auguroni a te e papa' . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Un abbraccio a te Stefano e un augurio di pronta guarigione al tuo babbo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang80 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Tutto passa, anche le cose brutte, coraggio che presto andra meglio. auguri a papa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ciao stefano ti rinnovo gli auguri anche sul forum un abbraccio al tuo papà da parte mia mi sà che ce aria infetta dalle tue parti anche il nostro amico geppino rotun... a avuto un problema analogo ora in ospedale a salerno :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 auguri di buona guarigione al tuò papà e tienici aggiornati sulla questione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 un forte abbraccio a stefano e a suo Papi una esperienza simile l'ho vissuta 33 anni addietro , ma purtroppo non ho potuto intervenire ed è da allora il mio Papi non c'è più oggi i medici riescono a fare i miracoli , speriamo che lo facciano anche per tuo Papà delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio8541 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 tanti auguri di buona guarigione vedrai che si risolverà per il meglio stai molto vicino al tuo papà ne avrà molto bisogno ciao :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale90 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 imbocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 un augurio e un abbraccio forte . ciao stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordano officina Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 ciao, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione pèr tuo padre, i genitori sono la cosa piu importante che abbiamo, il nostro appiglio la nostra spalla forte e vederli stare male è davvero una cosa che ci fa star male ma ancora di piu ci fa sentire soli . Auguri ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Tecno76 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Grazie a tutti cari amici, la vostra "vicinanza" mi gratifica molto e mi rende tranquillo; in riferimento al caso di papà, gli eventi si stanno evolvendo in modo positivo, rispetto a come si erano presentati, la coronografia non ha evidenziato, ostruzioni; però c'è un problema "elettrico", (così lo hanno definito i dottori), domani gli impianteranno un pacemacher detto anche defibrillatore, ..... speriamo vada tutto per il meglio. Vi terrò aggiornati. 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 sono contento che le cose stanno andando per il meglio, però mi spiace tantissimo per il pacemaker... non potrà più avvicinarsi ad un motore e che ca*** dopo una vita di sacrifici, nel momento in cui ci si dovrebbe godere la vita e vivere con serenità ed orgoglio per quello che ha fatto per tutta la tua Famiglia questo è quello che gli ha riservato il destino... mha pazienza... auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Era da qualche giorno che non trovavo un po' di tempo da dedicare al forum. Stasera l'ho trovato e trovo pure questa brutta notizia. Telefono subito all'amico Stefano e mi spiega quello che è successo al suo papà. Pur dispiacendomi immensamente per l'accaduto, sono contento di sapere che per il papà di Stefano le cose si stanno mettendo per il meglio e che, a parte l'impianto di un defibrillatore automatico, per Lui tutto tornerà ad essere come prima. Ciao Stefano. In bocca al lupo per il tuo papà! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 :scusa: solo adesso leggo stu topic ..........e mi cadono le braccia a terra caro Amico mio,sii forte e stagli vicino,auguro ke si rimetta presto e ritorni con te' in officina (come prima) x quello ke possa servirti sappi ke ti sono vicino, e un grosso augurio di pronta guarigione al tuo Papa' ke con immenso piacere ho conosciuto :oops: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 un grosso in bocca al lupo per tuo padre :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 in bocca al lupo ,tenete duro . magari quando si è ripreso totalmente si organizza un brindisi ciao ancora auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Tecno76 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Grazie ancora cari amici, finalmente ieri papà è tornato a casa, con il suo bel "modulo aggiuntivo", alla fine è stato il male minore, anche se dovrà essere più cauto e magari sarà meglio non operare direttamente sui motori, non fa nulla, in fondo ha lavorato una vita, ora tocca a me "faticare". Non immaginate la gioia che provo nel poterlo abbracciare nuovamente e sapere che mi farà compagnia nel lavoro che egli mi ha insegato sin da bambino, senza mai obbligarmi nelle scelte che sino ad oggi ho fatto. Vi abbraccio virtualmente tutti, per essermi stati vicini..... 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sono felice per Te e Tuo Padre tanti Auguri. Io è da 13 anni che l'ho perso........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Grazie ancora cari amici, finalmente ieri papà è tornato a casa, con il suo bel "modulo aggiuntivo", alla fine è stato il male minore, anche se dovrà essere più cauto e magari sarà meglio non operare direttamente sui motori, non fa nulla, in fondo ha lavorato una vita, ora tocca a me "faticare". Non immaginate la gioia che provo nel poterlo abbracciare nuovamente e sapere che mi farà compagnia nel lavoro che egli mi ha insegato sin da bambino, senza mai obbligarmi nelle scelte che sino ad oggi ho fatto. Vi abbraccio virtualmente tutti, per essermi stati vicini..... sono felice x questo, vedrai ke fra qualke giorno(appena si rimette al top) te lo ritrovi dentro l'officina, come prima, stavolta in veste di operaio a passarti gli attrezzi/mettere la sonda dell'analizzatore/intrattenere i clienti e xke' no fare na lieta accoglienza agli amici in visita straordinaria un abbraccio ad endrambi, i miei migliori Auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Tanti auguri per il ritorno di tuo padre a casa, quando succedono queste cose tutto passa in secondo piano, ringraziamo sempre il Signore che ci conservi la salute nostra e dei nostri familiari. Sono felice che tu abbia un cosi bel rapporto con tuo padre, stalle vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Questa è una bellissima notizia! Sono felice per il tuo Papà e per tutta la tua famiglia. Io non lo so se c'è un Signore da ringraziare per il felice epilogo della storia (quelli che hanno una salute di m...a, chi dovrebbero ringraziare?), ma un paio di persone il tuo Papà le dovrà sicuramente ringraziare: il medico che gli ha fatto la giusta diagnosi ma soprattutto tu che con la tua prontezza di spirito e con grande abilità gli hai istantaneamente praticato la RCP. Ciao e tantissimi auguri a te e al tuo Papà bionico! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ho appena letto questo post. all'inizio mi erano venuti i brividi e speravo che nei post che leggevo di volta in volta ci fossero state notizie positive. gli ultimi post mi hanno fatto ritornare a sorridere per la gioia della guarigione di tuo papa'. sono felice che tutto si sia sistemato. tantissimi auguri per tuo papa' :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 di papà ce nè uno solo ,ti abbraccio forte forte un bacione. non ti dico niente perchè sono sicuro che sai cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Ciao Stefano Nipotino mio leggo or ora questa notizia e sono scoppiato in lacrime leggendo inizio topic poi mi sono rincuorato a fine topic Un Forte Abbraccio a tuo Padre e un GRANDE STEFANO sei per me un Mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati