Tecno76 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 In questi giorni ho apprezzato i veri amici, quelli che ti fanno sentire il loro affetto non solo nei momenti belli della vita, ma anche e soprattutto nei momenti difficili, visto che ormai fate parte della mia vita, (nel senso della vera amicizia).... vi faccio partecipi di quanto mi è accaduto. Giovedì 15 febbraio, alle ore 19:15 il mio papà ha avuto un infarto fulminante, nel senso che si è accasciato, con un violente tonfo a terra senza redersi conto di nulla, ha subito perso conoscenza ed è andato in arresto cardiaco..... fortunatamente una serie di coincidenze gli hanno salvato la vita, infatti dopo 4 giorni di coma si è risvegliato. Ora è ricoverato per individuatre la causa dell'infarto e intervenire per la "soluzione del difetto". Mi sento davvero fortunato, perchè ho potuto riabbracciarlo............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Auguro un grande in bocca al lupo di pronta guarigione al tuo amato papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Auguri e congratulazioni a tuo padre per avere un figlio così affezionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 fortunato il papà ad avere un figlio come te, auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Vedrai si risolvera' tutto, ci vuole un po di pazieza, ti abbraccio Stefano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Auguri per il papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Buongiorno , spero anch'io che tutto vada per il meglio , è un dispiacere grande quando succedono queste cose oggi ci sono buoni rimedi e vedrai che lo rimettono a nuovo , fatti coraggio , il peggio è passato . Ci@o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao Stefano! Stai vicino a Papà, sicuramente le cose si sistemeranno ma ha anche bisogno di te! Noi vi siamo tutti vicino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Sono dispiaciuto, ti faccio i miei più cari auguri per papà un abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 un in bocca al lupo anche da parte mia auguri per papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Tanti auguri a tuo padre, stagli vicino e gli fara' solo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Mi associo ai colleghi....tanti auguri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 In bocca al Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 auguri al papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Auguri di vero cuore, stagli vicino e vedrai che tutto andrà per il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Auguri per il tuo papà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 AUGURI SINCERI forza papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ciao stefano non mollare,adesso ancora piu di prima gli devi stare vicino e farlo stare tranquillo che il tutto passera con calma e un po di pazienza. auguri di buona guarigione dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 auguri stefano a te e tuo padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao Stefano ho letto il post,guarda mi vengono i"brividi"a pensare a certi momenti,quando capitano queste cose,fortunamenente penso si risolva, a volte magari ci si arrabbia,ci si fa il diavolo a quattro(almeno parlo per me)poi magari in un attimo ci si rende conto che siamo appesi ad un filo e tutto può accadere in positivo o in negativo,comunque auguri a papà e a te sei una persona molto gentile,disponibile e sensibile cmq parlo per me queste esperienze ti lasciano"vulmerabile"e fanno vedere ancora di più l'attaccamento verso le persone che ci si vuole"veramente"bene Tashi delek Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniomauro Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao Stefano vedrai che tutto andrà per il meglio affidati sempre in mano al SIGNORE. TANTI AUGURI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 resisti,purtroppo fa parte della vita, Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Auguri per tuo Padre, pensa che per il momento il peggio è passato, ci vorra del tempo ma tutto si risolve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati