Vai al contenuto

Ho temuto di perdere papà

Messaggi raccomandati

Inviato

In questi giorni ho apprezzato i veri amici, quelli che ti fanno sentire il loro affetto non solo nei momenti belli della vita, ma anche e soprattutto nei momenti difficili, visto che ormai fate parte della mia vita, (nel senso della vera amicizia).... vi faccio partecipi di quanto mi è accaduto. Giovedì 15 febbraio, alle ore 19:15 il mio papà ha avuto un infarto fulminante, nel senso che si è accasciato, con un violente tonfo a terra senza redersi conto di nulla, ha subito perso conoscenza ed è andato in arresto cardiaco..... fortunatamente una serie di coincidenze gli hanno salvato la vita, infatti dopo 4 giorni di coma si è risvegliato. Ora è ricoverato per individuatre la causa dell'infarto e intervenire per la "soluzione del difetto". Mi sento davvero fortunato, perchè ho potuto riabbracciarlo...............

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Tecno76

3

• cdr

2

• VinnyG

2

• wolf

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Auguro un grande in bocca al lupo di pronta guarigione al tuo amato papà :oO:

• Moderatore
Inviato

Auguri e congratulazioni a tuo padre per avere un figlio così affezionato.

• Moderatore
Inviato

In bocca al lupo!

• Moderatore
Inviato

fortunato il papà ad avere un figlio come te, auguri

Inviato

Vedrai si risolvera' tutto, ci vuole un po di pazieza, ti abbraccio Stefano..

Inviato

Buongiorno , spero anch'io che tutto vada per il meglio , è un dispiacere grande quando succedono queste cose    oggi ci sono buoni rimedi e vedrai che lo rimettono a nuovo , fatti coraggio , il peggio è passato . Ci@o

• Amministratore
Inviato

Ciao Stefano! Stai vicino a Papà, sicuramente le cose si sistemeranno ma ha anche bisogno di te! Noi vi siamo tutti vicino!

Inviato

Sono dispiaciuto, ti faccio i miei più cari auguri per papà un abbraccio!! :)

Inviato

un in bocca al lupo anche da parte mia auguri per papa'

Inviato

Tanti auguri a tuo padre, stagli vicino e gli fara' solo bene.  :oO:

Inviato

Mi associo ai colleghi....tanti auguri.......

Inviato

Auguri di vero cuore, stagli vicino e vedrai che tutto andrà per il meglio

Inviato

Auguri per il tuo papà.  :)

Inviato

ciao stefano

non mollare,adesso ancora piu di prima gli devi stare vicino e farlo stare tranquillo che il tutto passera con calma e un po di pazienza.

auguri di buona guarigione

dino

Inviato

Ciao Stefano ho letto il post,guarda mi vengono i"brividi"a pensare a certi momenti,quando capitano queste cose,fortunamenente penso si risolva, a volte magari ci si arrabbia,ci si fa il diavolo a quattro(almeno parlo per me)poi magari in un attimo ci si rende conto che siamo appesi ad un filo e tutto può accadere in positivo o in negativo,comunque auguri a papà e a te sei una persona molto gentile,disponibile e sensibile cmq parlo per me queste esperienze ti lasciano"vulmerabile"e fanno vedere ancora di più l'attaccamento verso le persone che ci si vuole"veramente"bene

Tashi delek Stefano

Inviato

Ciao Stefano vedrai che tutto andrà per il meglio affidati sempre in mano al SIGNORE. TANTI AUGURI.

Inviato

resisti,purtroppo fa parte della vita, Auguri

Inviato

Auguri per tuo Padre, pensa che per il momento il peggio è passato, ci vorra del tempo ma tutto si risolve.

• Statistiche Utenti

18.980
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    fabiogessi
    Nuovo iscritto
    fabiogessi
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali
    439,7k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• autronix
    • cscodeggiosca
    • KARAMAT ALI
    • commodore
    • m2scarservice
    • Stefano1970
    • officina zicarelli
    • yogy
    • lancia
    • VITO FORNARO
    • EUROMOTORI
    • pasquale