Jump to content

[Alfa Romeo GT 08/2006 1910cc 937A5000 110Kw Diesel] Problema di vuoti in accelezione da 1000 a 2000 rpm


tetto79
 Share

Recommended Posts

Ennesima Gt con problemi di vuoti in accelerazione :

 

La macchina da questi sintomi tra 1000 e 2000 rpm circa , con acceleratore in fondo sale lentamente di giri fino a 2000 , dove da una " cartella di potenza" che se non ti tieni al volante ti siedi sui sedili dietro :

 

-Collettore di Aspirazione , nuovo e pulito ( migliorato ma non risolto)

-EGR smontata pulita e flangiata ( migliorata ma non risolta )

- Tubi depressione tutti a posto

- Controllato attuatore Geometria variabile turbina che mi sembrava un pò bloccato

 

Palette della geometria variabile in se, all'interno della turbina si può controllare ?

 

Consigli

 

Grazie In anticipo

Link to comment
Share on other sites

Le risposte a questa discussione sono 17

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

 Share

  • Member Statistics

    16,757
    Total Members
    213
    Most Online
    FEDE PAO
    Newest Member
    FEDE PAO
    Joined
  • Forum Statistics

    33.9k
    Total Topics
    394.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.