Jump to content

[peugeot ranch 04/2005 2.0cc rhy 66Kw Diesel] accensione saltuaria spia batteria

viceversa
 Share

Go to solution Solved by viceversa,

Recommended Posts

• Solution

salve ragazzi e da un po che non scrivo per mancanza di tempo ma vi seguo sempre,ho un problema strano:accende ogni tanto la spia batteria. tempo fa avevo cambiato l'alternatore e pare che il problema era stato risolto,ora a distanza di mesi si e scaricata la batteria,sost batteria ma stesso difetto,ieri dopo una prova su strada si e accesa la spia,arrivato in officina mi accorgo che non si inserisce il compressore clima e il lunotto,apro il cofano misuro carica alter e carica bene 14.3 intanto spia accesa,faccio scansione centraline e trovo due errori in gestione motore,centralina candelette in corto e pedale frizione ma non credo centrano nulla,in elettronica centrale ci sono altri due errori inerenti la batteria ma non ricordo ,domani in officina posto i codici,e come se si inserisse la modalita economy,a qualcuno e successo un caso simili?

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,755
    Total Members
    213
    Most Online
    officinasz
    Newest Member
    officinasz

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.