Jump to content

[Smart four two coupè 06/2004 700cc 15 Kw45 Benzina] Trattini lampeggianti sul quadro

Mrk
Go to solution Solved by Mrk,

Recommended Posts

Salve a tutti!! ho in officina una smart 700 benz il cliente è arrivato dicendomi che al mattino quando la messa in moto ha sentito rumore in maniera eccessiva al motorino del cambio con relativa accensione spia motore,io spengo e riaccendo la car ed in effetti il rumore del cambio è eccessivo,faccio diagnosi e mi da                    P2035 adattamento sensore angolo di rotazione

P2036  adattamento trasduttore incrementale

poi vado su autodata per guardare i codici errori ed il cliente si accorge che sul quadro strumenti sono usciti trattini lampeggianti dove dovrebbe indicare le marce,e la car ora non parte più.Chiamo un mio amico elettrauto e lui mi dice che gli era capitato un caso simile ed aveva risolto mettendo il motorino elettrico del cambio e poi facendo adattamento,ora io l'ho messo nuovo ma quando vado a fare l'adattamento del cambio mi da esito negativo Qualcuno ha avuto un problema simile aspetto consigli grazie a tutti

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mrk

10

• ciorben

4

• Phoenix

1

• maximec

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,869
    Total Members
    684
    Most Online
    Autorobecco
    Newest Member
    Autorobecco

37.5k
    Total Topics