Vai al contenuto

PARTITA IVA - Obbligatoria per registrazione


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • autobas

    2

  • alfangelo

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

complimenti Enrico, non so' dove trovi tutto il tempo che dedichi al forum, ma' veramente complimenti sempre meglio. :oO:

 

Grazie Max ma credimi questo è niente a confronto delle novità che ci saranno a breve  :boss

e se questa modifica da un lato può essere considerata "restrittiva" la prossima sarà manna dal cielo per tutti gli Autoriparatori iscritti...

 

:afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Enrico, non so' dove trovi tutto il tempo che dedichi al forum, ma' veramente complimenti sempre meglio. :oO:

 

È una domanda che mi pongo spesso, bravo Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei di trovare una soluzione per quelli come me che essendo dipendenti quindi non fanno le veci di possessore P.I magari alcune aziende non vogliono che i dipendenti usino la loro P.I. per scopi publicitari o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

proporrei di trovare una soluzione per quelli come me che essendo dipendenti quindi non fanno le veci di possessore P.I magari alcune aziende non vogliono che i dipendenti usino la loro P.I. per scopi publicitari o altro

 

Grazie per l'intervento

E' da molto che penso come gestire anche questo e credo di aver trovato un compromesso...

 

Negli ultimi tempi vedo che se non abilito qualcuno e lo stesso sente veramente il bisogno di partecipare al Forum mi contatta attraverso tutte le varie possibilità presenti sul portale..

Mi sono sempre reso disponibile a gestire anche singolarmente caso per caso.. già in passato ce ne sono state di queste situazioni, da parte mia cercherò di regolamentare sempre al meglio il tutto..

 

Il campo P.Iva all'interno del profilo ci sarà ma resterà solo visibile allo Staff di Autodiagnostic.

 

E' stato aggiunto questo all'atto dell'inserimento del dato in maniera da poter informare correttamente l'Autoriparatore che si iscrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'intervento

E' da molto che penso come gestire anche questo e credo di aver trovato un compromesso...

 

Negli ultimi tempi vedo che se non abilito qualcuno e lo stesso sente veramente il bisogno di partecipare al Forum mi contatta attraverso tutte le varie possibilità presenti sul portale..

Mi sono sempre reso disponibile a gestire anche singolarmente caso per caso.. già in passato ce ne sono state di queste situazioni, da parte mia cercherò di regolamentare sempre al meglio il tutto..

 

Il campo P.Iva all'interno del profilo ci sarà ma resterà solo visibile allo Staff di Autodiagnostic.

 

E' stato aggiunto questo all'atto dell'inserimento del dato in maniera da poter informare correttamente l'Autoriparatore che si iscrive.

 

perfetto l'ho buttata li sapevo che avevi gia la soluzione in tasca :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente daccordo, è di sicuro un passo avanti, altrimenti si rischia di ritrovarsi in una giungla, Specie con chi non riempie il proprio profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Una mole di lavoro in più, calcolando che ogni giorno arrivano dalle 5 alle 10 registrazioni di officine, ma credo sia il giusto modo di procedere.

Tutto questo è stato pensato e messo in pratica per poter tutelare gli Autoriparatori che in tutti questi anni hanno creduto in noi.

 

 

Il tempo è tiranno per tutti.............. ma sai bene su chi puoi contare all'occorrenza!!  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

A distanza di più di 20 giorni dall'aver inoltrato questa modifica posso dire che le iscrizioni da parte degli Autoriparatori non sono diminuite anzi...

Credo stiamo andando nella giusta direzione amici miei  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non solo non sono diminuite ma è diminuito il tempo perso per cercare di stanare i furbetti, ora basta un banale controllo di P.iva per vedere subito chi ci prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non solo non sono diminuite ma è diminuito il tempo perso per cercare di stanare i furbetti, ora basta un banale controllo di P.iva per vedere subito chi ci prova

Vero, e devo dire che ce ne sono...  :boss

Il bello sapete cos'è? E' che di norma in tanti puntano sul numero di iscritti totali, ma nel nostro caso serve a nulla... o almeno non allo scopo per cui siamo nati.. noi abbiamo la grande fortuna di poter decidere chi entra e chi sta fuori.. e credetemi è ciò che realmente serve ad un vero forum di soli Autoriparatori.

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.