xyz Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 salve come da titolo ho un ssangyong ACTYON che con 4x4 inserito nelle partenze da tutto sterzato o in retromarcia sembra saltare nel rotolamento delle ruote (bloccarle) problemi simili si hanno nei vecchi fuoristrada japponesi, il cliente è convinto che da nuova non aveva questo problema, inoltre in diagnosi e dal punto di vista meccanico sembra tutto ok, sembrerebbe che non avesse il ripartitore tra ruote ant e post, ora in concessionario mi han detto che e' normale, il cliente dice che da nuova non c'era sto problema, qualcunoconosce bene sta meccanica che cerco di venirne a capo?
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ