Jump to content

[fiat bravo 09/2009 1598cccc 198a3000 77Kw Diesel] spia air bag accesa

mina79
 Share

Go to solution Solved by mina79,

Recommended Posts

salve ragazzi..oggi mi è arrivata questa car dalla carrozzeria con spia air bag accesa. dunque hanno sostituito air bag lato guida, passeggero, pretensionatore sx e dx ed anche la centralina!ovviavente tutto originale. faccio diagnosi e non riesco ad azzerare gli errori. ora non sono in officina e non posso postarli ma domani mattina sarà fatto. comunque una cosa strana è che mi da resistenza fuori campo nominale su air bag tutti anche quelli dei sedili che non sono esplosi, pretensionatori e sensori d'urto laterali. ho montato per prova la centralina vecchia e non mi da tutti questi errori ma solo quelli dei pezzi sostituiti! cosa ne pensate? grazie a tutti in anticipo

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.